Osama Bin Laden morto: video della parodia di Friday
La morte di Osama Bin Laden rimarrà sulle prime pagine di tutti i giornali ancora per molto tempo. E intanto gli Stati Uniti continuano a "divertirsi" in maniera decisamente macabra realizzando ogni giorno nuove parodie che prendano di mira l'ex uomo più ricercato del mondo.
C'è chi come Alphacat ha deciso di prendere di mira Obama con una parodia che mostra il presidente degli Stati Uniti intento a tenere un discorso in stile rap e chi, invece, ha deciso di puntare sul tormentone del momento, già citato anche nella parodia che vi abbiamo mostrato ieri.
Durante uno dei talk-show più seguiti degli States, infatti, è stato mandato in onda un breve filmato realizzato al computer che mostra il rifacimento del video di Friday di Rebecca Black con un ospite davvero speciale.
Si tratta ovviamente di Bin Laden e la canzone è stata trasformata in "fry in hell on friday" ovvero "friggi all'inferno di venerdì". Notevole il riferimento ai dittatori del passato Adolf Hitler e Saddam Hussein presentati nel video come amici di Osama Bin Laden.
Sicuramente il trend di queste parodie non si fermerà nei prossimi giorni ma anzi crescerà in maniera esponenziale a causa soprattutto del grado di entusiasmo che questa uccisione sommaria ha lasciato nel popolo statunitense. Gli stessi artisti la scorsa settimana hanno presentato reazioni divise alla notizia: chi come Katy Perry si è esaltato e chi come Lupe Fiasco e i The Roots hanno reagito in maniera più ragionata.