Osama Bin Laden Morto: Katy Perry esaltata su Twitter alla notizia
Passato il primo maggio con il suo concerto tradizionale e la beatificazione di Giovanni Paolo II, ecco che oggi la notizia che tiene banco in tutto il mondo è quella della presunta uccisione del terrorista più ricercato al mondo.
Osama Bin Laden è morto, stando a quanto svelano gli americani, ponendo fine ad una caccia all'uomo che dura dal 2001 e che ha causato migliaia di morti e feriti tra civili e militari.
Le reazioni in tutto il mondo sono state di gioia e ovviamente negli Stati Uniti si è potuto assistere a vere e proprie scene di isteria collettiva per la gioia suscitata dalla morte di Bin Laden.
Le star non sono state da meno: ancora una volta Twitter è servito come valvola di sfogo per le celebrità e per rendere i fan partecipi dei propri stati d'animo. Nel mondo della musica, tutti i nomi più noti si sono fatti sentire in merito e tutti hanno mostrato la propria gioia alla notizia.
Quella che sembra esserne rimasta più colpita è sicuramente Katy Perry che in un messaggio completamente a caratteri maisucoli e con un ampio uso di termini degni dei peggiori bar di Caracas, ha fatto sapere al mondo come fosse felice di questa morte. Un messaggio che effettivamente fa riflettere ancora una volta sull'ipocrisia di questa "celebrità" che un giorno si dichiara fervente cristiana accusando di blasfemia le colleghe più apprezzate di lei e il giorno dopo se ne esce con "AMERICA SI' C***O! QUI PER SALVARE IL FO***TISSIMO GIORNO!" a riprova dei suoi valori cristiani sia di linguaggio sia di rispetto della vita umana.
Nel frattempo la rete si interroga sulla veridicità della notizia della morte di Bin Laden e delle foto del cadavere, ritenute un falso.