video suggerito
video suggerito

Ornella Vanoni con Venditti e Bennato alla Notte Bianca di Genova

Confermate le partecipazioni di Venditti e Bennato alla Notte Bianca genovese del 10 settembre si aggiunge ora anche quella di Ornella Vanoni a Sestri Ponente, zona fortemente colpita dall’alluvione.
A cura di Valentina Scionti
31 CONDIVISIONI
Ornella Vanoni

Finalmente si è conclusa l'odissea di cui si è resa protagonista l'organizzazione della Notte Bianca prevista per il prossimo 10 settembre in quel di Genova. La città della Lanterna ha rischiato, infatti, di veder sfumare questo grande evento che ormai da diversi anni segna la fine dell'estate genovese con una grande festa notturna, a causa della mancanza di finanziamenti.

Fortunatamente il Comune di Genova è riuscito a risolvere il tutto senza dover sborsare un centesimo dal momento che l'intero finanziamento dell'evento è stato affidato agli sponsor privati. Grazie a tutto ciò, i genovesi che parteciperanno alla manifestazione potranno godere di un grande spettacolo che vedrà l'alternarsi di grandi nomi della musica oltre a giovani artisti emergenti.

Sfumata la partecipazione di Modà, Emma Marrone e Albano, lo show principale è stato affidato all'esperienza di Antonello Venditti ed Edoardo Bennato: il cantautore romano si esibirà in Piazza della Vittoria alle 22.00 mentre Bennato salirà sul palco allestito in Piazza De Ferrari a partire dalle 23.30.

Negli ultimi giorni è stato aggiunto all'elenco dei performer anche un altro grande nome della musica italiana, ovvero quello di Ornella Vanoni che dopo il flop politico delle elezioni di Milano torna a dedicarsi alla musica. Lo show della cantante si terrà alle 21.00 in Piazza Baracca a Sestri Ponente, zona fortemente colpita dall'alluvione dei mesi scorsi.

I più giovani, invece, potranno recarsi al Porto Antico dove una serie di DJ-set allieterà la serata.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views