28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ordina 400 euro per una cena di pesce, rapper si getta a mare per non pagare

Un rapper australiano avrebbe consumato una cena di pesce da oltre 450 euro prima di fuggire tuffandosi nell’Oceano per non pagare il conto.
A cura di Redazione Music
28 CONDIVISIONI
Terry Peck (Facebook)
Terry Peck (Facebook)

Si chiama Terry Peck ed è un aspirante rapper australiano e nei giorni scorsi è finito su tutti i quotidiani australiani e di conseguenza del mondo, ma non per la sua musica. 2Pec, nome d'arte che gioca col suo nome e quello di uno dei più grandi rapper della Storia, ovvero 2Pac Shakur, aveva deciso di provare una cena di pesce e così si era seduto al tavolo ordinando una cena luculliana. Pare che il rapper, però, dopo aver consumato il pasto luculliano non abbia pagato il conto da 450 euro, circa, cercando la fuga via mare e finendo, pochi minuti dopo in manette.

Peck, infatti, aveva deciso di consumare la cena da solo, ordinando due aragoste intere, sei ostriche, 4 corona e un polpo, oltre a 21 shottini di un cocktail a base di ostriche e un altro con la vodka ("Ma ne ha consumati solo 15" ha detto il ristoratore, stando a quanto riporta NZ Herald, citando news.com.au). I dipendenti del ristorante, molto conosciuto nella zona, nelle dichiarazioni successive avevano spiegato che qualche dubbio sulla sua possibilità di pagare se l'erano posto, vedendoci bene. A fine pasto, infatti, il rapper è scappato, inseguito dal personale di sala, fino a gettarsi nell'Oceano, prima di essere arrestato dalla Polizia che lo ha "ripescato".

Al cantante sono stati contestati i reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale e in Tribunale perfino il Giudice si è meravigliato dell'ordinazione, esclamando, sempre stando a quanto riportano le cronache locali: "Tutto da solo?". Peck, che non potrà più mettere piede nel ristorante, si è anche lamentato del cibo, sostenendo che l'aragosta era troppo cotta: "Sono loro che dovrebbero scusarsi con me" ha affermato, spiegando che la sua fuga non era per non pagare il conto, ma per aiutare un'amica che stava per partorire sulla spiaggia, amica di cui, però, non ci sono tracce.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views