103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Operazione riuscita per Umberto Tozzi, il cantante ha lasciato la sala operatoria

Umberto Tozzi sta bene. Il cantante operato di appendicite d’urgenza ha lasciato la sala operatoria intorno alle 17. L’operazione sarebbe perfettamente riuscita.
A cura di Stefania Rocco
103 CONDIVISIONI
Immagine

L’operazione di Umberto Tozzi sarebbe perfettamente riuscita. Secondo quanto sostiene Barbara d’Urso, in diretta con Pomeriggio 5 dall’ospedale in cui il cantante è ancora ricoverato, l’artista avrebbe lasciato la sala operatoria poco dopo le 17. Al momento le sue condizioni di salute sarebbero buone.

Il cantante è stato operato d’urgenza

La notizia del ricovero di Umberto Tozzi è stata resa nota oggi. Il cantante è stato portato in ospedale ieri sera in seguito a un malore. Trattenuto a causa di un attacco di appendicite, trasformatasi in peritonite, è stato operato oggi. Dopo il malore, Tozzi ha rilasciato una dichiarazione attraverso il suo ufficio stampa:

Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile.

Saltato il concerto all’Arena di Verona

Proprio questa sera Tozzi sarebbe dovuto salire sul palco dell’Arena di Verona per un concerto nell'ambito del tour "40 anni che ti amo". Per ovvie motivazioni, questa sera il concerto non ci sarà ma l’idea degli organizzatori sarebbe quella di recuperare la data a ottobre, rimandandola per il tempo necessario a Tozzi per recuperare la forma fisica.

Il rimborso dei biglietti

Il rimborso dei biglietti acquistati per il concerto di questa sera potranno essere richiesti entro e non oltre il 22 settembre. In caso contrario saranno ritenuti validi per la prossima data:

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views