18 Settembre 2017
15:36

Appendicite acuta per Umberto Tozzi: cancellato il concerto all’Arena di Verona

Umberto Tozzi ha annullato il concerto previsto all’Arena di Verona, questa sera, a causa di un’appendicite acuta che lo ha costretto a un’operazione d’urgenza.
A cura di Redazione Music
Umberto Tozzi (LaPresse)
Umberto Tozzi (LaPresse)

Umberto Tozzi non si esibirà questa sera nel concerto previsto all'Arena di Verona nell'ambito del tour "40 anni che ti amo" a causa di un'appendicite acuta che lo ha colto questa mattina, costringendolo in ospedale dove verrà operato d'urgenza in queste ore. Al suo fianco sul palco scaligero sarebbero dovuti salire anche alcuni ospiti, come Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf che hanno mandato all'amico e collega anche un pensiero sui rispettivi social.

Operazione d'urgenza per Tozzi

Il cantante ha anche voluto rilasciare una dichiarazione ai fan, come si legge nella nota dell'ufficio stampa: "Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria – dichiara Umberto Tozzi – avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme "la nostra serata indimenticabile".

Recuperare la data a ottobre

L'idea degli organizzatori è comunque quella di riuscire a recuperare la serata e pare che la F&P abbia chiesto alComune di Verona la disponibilità per tornare all'Arena il prossimo 14 ottobre ed è ancora in attesa di una risposta.

Il rimborso dei biglietti del concerto

Intanto, per coloro che vogliano essere rimborsati i biglietti potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre, altrimenti questi resteranno validi per la nuova data appena sarà comunicata.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

I messaggi di Masini e Morandi

Marco Masini ha condiviso lo status del cantante su Facebook, aggiungendo un "Forza Umberto", mentre Gianni Morandi, sempre su Facebook, ha scritto: "Caro Umberto, dovevamo vederci stasera all'Arena di Verona… Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata!"

Umberto Tozzi, dopo l'appendicite conferma il concerto all'Arena il 14 ottobre
Umberto Tozzi, dopo l'appendicite conferma il concerto all'Arena il 14 ottobre
Umberto Tozzi torna con un album live, dopo il successo in Arena:
Umberto Tozzi torna con un album live, dopo il successo in Arena: "Morandi come maestro"
Tozzi e l'appendicite acuta:
Tozzi e l'appendicite acuta: "L'intervento è durato 5 ore, rivedere mia moglie è stato bellissimo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni