5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Operazione al ginocchio per Olly Murs: “Mi prendo una pausa dai social network”

l cantante inglese Olly Murs ha annunciato che si prenderà un po’ di tempo rallentando sui social e concentrandosi sul recupero dopo un’operazione al ginocchio: il cantante, che ha raggiunto la popolarità mondiale, grazie alla hit “Troublemaker” assieme a Flo Rida, infatti, ha postato sui suoi social una foto che lo ritraeva su un letto d’ospedale.
A cura di Redazione Music
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante inglese Olly Murs ha annunciato che si prenderà un po' di tempo per sé, rallentando sui social e concentrandosi sul recupero dopo un'operazione al ginocchio: il cantante, che ha raggiunto la popolarità mondiale, grazie alla hit "Troublemaker" assieme a Flo Rida, infatti, ha postato sui suoi social una foto che lo ritraeva su un letto d'ospedale con una fasciatura su una gamba e un tutore sull'altra, segno evidente di un'operazione, appunto, coma ha scritto lui stesso.

Un 2019 pieno tra tour e The Voice

Il cantante ha passato un 2019 molto intenso, prima di tutto per la promozione del suo ultimo album, "You Know I Know", sesto album per lui che racchiude una carriera decennale, ed è stato lanciato dal singolo “Moves” che ha visto la collaborazione del rapper Snoop Dogg, ma è stato anche uno dei giudici della versione inglese di The Voice – lui che ha cominciato la sua carriera nel 2009 partecipando alla sesta edizione del talent show The X Factor UK – a cui si è aggiunto il tour nei palazzetti di 16 date che lo ha visto salire sul palco della O2 Arena a Londra.

Il messaggio sui social

"Ciao ragazzi, un veloce aggiornamento per voi, vi ho messo una foto spavalda qui su Instagram, ma questo mese sono stato ricoverato per una seria operazione al ginocchio che dovevo fare già da tempo – ha scritto Murs -. Non sono ancora sicuro di come affronterò il fatto di dover star fermo come mi vedete nella foto per i prossimi mesi. Questa cosa mi ammazzerà, ma era ciò di cui avevo bisogno". Murs ha continuato, spiegando di volersi prendere una piccola pausa: "Userò questo tempio anche come opportunità per prendermi una piccola pausa dai social media, concentrandomi sulla guarigione e prendendomi un po' di tempo per me, i miei amici e la mia famiglia. Grazie per questo super 2019, con la vittoria a The Voice e il mio tour, momento irreali. Ora è tempo di riposarsi, però".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views