video suggerito
video suggerito

One Direction verso lo scioglimento, anche Harry Styles pronto a lasciare

I One Direction potrebbero sciogliersi dopo l’addio di Zayn Malik, in particolare è Harry Styles che vuole lasciare per non rischiare il contraccolpo “alla Take That” al tempo dell’addio di Robbie Williams.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I One Direction potrebbero sciogliersi dopo l'addio di Zayn Malik. Sono indiscrezioni sempre più concrete che hanno messo in allarme tutti i fan della boy band. L'addio di Zayn Malik, ufficialmente per poter vivere serenamente i suoi 22 anni, ufficiosamente già sarebbe pronto con un disco da solista, ha sconvolto lettaralmente l'ambiente e i One Direction, che in un primo momento avevano annunciato di poter proseguire la loro attività in quattro, sono attualmente spaesati nonostante le vendite si siano impennate. Scrissero sul profilo ufficiale Facebook:

Siamo davvero tristi di vedere Zayn andarsene, ma rispettiamo completamente la sua decisione e gli mandiamo tutto il nostro amore per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati oltre l’incredibile, abbiamo affrontato tante cose insieme, quindi saremo per sempre amici. Noi quattro continuiamo. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo album e vedere tutti fan alle prossime tappe del nostro tour mondiale.

Adesso che cosa è cambiato? Nuove ombre si addensano sul futuro della band, con Harry Styles, il più rappresentativo dei OneD prima dell'uscita di Zayn, che non è più convinto di restare del gruppo. Vorrebbe esordire da solista per evitare l'effetto Robbie Williams-Take That. Proprio negli anni della band più forte degli anni '90, Robbie uscì dal gruppo nonostante fosse quello meno in vista. Poi sappiamo tutti come è andata a finire. Ecco, Harry Styles non vuole restare nell'anonimato e, soprattutto, non vuole concedere nessun vantaggio a Zayn Malik. Per questo l'uscita di scena di Zayn ha gettato incertezza nelle carriere di tutti. Cosa succederà adesso?

Louis Tomlinson ha rassicurato: "Non ci scioglieremo". Ma la verità è che i rumors continuano a correre ed i fan non sono per niente contenti. Delusione anche per Zayn che, in vacanza con Perrie Edwards in Italia, non ha perso tempo per riprovare a entrare in pista con un singolo-demo pubblicato da Naughty Boy.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views