video suggerito
video suggerito

One Direction, sold out la data di San Siro, aggiunta seconda data

I biglietti per il concerto del 28 giugno 2014 a San Siro, sono andati a ruba. In soli 15 minuti erano già sold out. È stata ascoltata la richiesta dei fan, ci sarà una seconda data il 29 giugno.
A cura di Daniela Seclì
64 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il successo dei One Direction non conosce crisi, anzi se possibile, cresce di ora in ora. Oggi era il fatidico giorno in cui le Directioners potevano aggiudicarsi i biglietti per andare a vedere la band dal vivo. La data italiana, che già tutti i fan attendono con ansia è il 14 giugno 2014. Il luogo designato, ovviamente, San Siro. I fan, però, hanno subito fiutato che una sola data non sarebbe bastata e quindi si sono riversati su twitter, chiedendo la possibilità di raddoppiare l'appuntamento con i ragazzi.

I loro timori si sono rivelati fondati. Oggi, infatti, in soli 15 minuti i biglietti sono andati sold out. È bene ricordare che lo stadio di San Siro, conta 80 mila posti di capienza. Il "Where we are stadium tour" sta conoscendo un successo senza precedenti.

L'agenzia Live Nation, che si occupa di produrre l'evento, ha accontentato la richiesta dei fan ed ha stabilito una nuova data: il 29 giugno. Anche in questo caso, però, ci si attende che i biglietti vadano a ruba.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views