20 Settembre 2013
11:04

One Direction in concerto a Milano il 28 giugno 2014. I fan si lamentano: “Aggiungetene un’altra”

La tanto attesa data italiana del prossimo tour dei 1D è stata annunciata: il gruppo sarà al San Siro di Milano il 28 giugno 2014 per un concerto attesissimo al punto che alcuni fan hanno rimproverato gli organizzatori di non averla bissata.

I One Direction hanno annunciato, ieri, l'unica data italiana del loro tour e hanno scatenato anche un po' di polemiche che non sono state placate dalla foto con la maglia della nostra nazionale.

Il gruppo, che uscirà col nuovo album "Midnite Memories" il 25 novembre, suonerà a Milano il 28 giugno 2014. Questa data unica non ha fatto molto piacere a una parte dei directioners che sperava almeno in una data doppia, come si può capire seguendo l'hashtag lanciato ieri su Twitter #ItalianDirectionersNeedAnotherDate.

Intanto gli organizzatori fanno sapere che i biglietti saranno in vendita, in esclusiva per i titolari di carta American Express, dalle 13 di mercoledì 25 settembre alle 13 di venerdì 27 settembre. La vendita generale partirà, invece, alle 10 di sabato 28 settembre tramite www.livenation.it e il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Fan in fuga per i One Direction, 16enne scappa di casa per il concerto di Milano
Fan in fuga per i One Direction, 16enne scappa di casa per il concerto di Milano
Al concerto degli One Direction con la bella
Al concerto degli One Direction con la bella "follia" delle directioners (VIDEO)
I biglietti del One Direction Tour 2014: concerti di Milano e Torino
I biglietti del One Direction Tour 2014: concerti di Milano e Torino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni