One Direction: le lacrime di Harry Styles toccano il cuore al Red Nose Day
Bellissima performance quella dei One Direction al Red Nose Day 2013. Il loro brano “One way or another”, cover della hit anni 80 di Blondie, è il singolo ufficiale della manifestazione di quest’anno. Il ricavato andrà integralmente in beneficenza. I ragazzi sono saliti sul palco accolti da enorme entusiasmo da parte del pubblico e non hanno esitato ad andare a cantare in mezzo alla platea per stringere la mano a chi presenziava all’evento. Oltre alla passione che hanno messo nell’interpretare un brano divenuto veicolo di importanti iniziative benefiche, hanno sorpreso il pubblico indossando ciascuno un qualcosa di rosso.
Louis Tomlinson tramite una chioma rossa ha dato il suo tocco personale all'evento benefico.
Niall Horan ha optato per una maglietta rossa.
Zayn Malik, invece, ha indossato una giacca scarlatta.
Colui che però è stato in grado di rubare la scena agli altri componenti della band è di certo Harry Styles che si è presentato sul palco con il classico naso rosso da clown.
Subito dopo essersi esibito, il cantante ha voluto rivolgere un appello ai telespettatori:
"Sia che siate nostri fans, sia che non lo siate, per favore donate ciò che potete"
I One Direction, però, non si sono limitati ad ascoltare le storie struggenti che provenivano dai paesi più poveri del mondo. Hanno voluto toccare con mano. Così hanno intrapreso un lungo viaggio fino al Ghana per testare con mano i progressi intrapresi grazie alle donazioni. Piccoli stralci del loro viaggio sono stati mandati in onda durante la serata e chi sino ad allora aveva creduto che i giovani artisti fossero dediti solo alle feste e alla bella vita, ha dovuto ricredersi. Il pianto di Harry Styles dinanzi ai neonati che spesso vengono colpiti da malaria ha dimostrato inequivocabilmente che i ragazzi non hanno perso la loro sensibilità.