13 Dicembre 2012
10:00

One Direction in “One Way or Another” e il ricavato andrà in beneficenza

I 1D sono attualmente impegnati negli studi di registrazione per un nuovo lavoro discografico, riproporranno infatti una cover della hit degli anni Ottanta “One Way or Another” di Blondie. Il singolo uscirà il 31 gennaio prossimo e il ricavato andrà direttamente in beneficenza al Comic Relief.
A cura di Simona Saviano
One Direction in One Way or Another, il ricavato in beneficenza

I One Direction non si sono montati la testa e lo hanno dimostrato impegnandosi nella registrazione di una cover della hit degli anni Ottanta di Blondie, "One Way or Another" che pubblicheranno il 31 gennaio prossimo come singolo. Con la nuova cover parteciperanno al Comic Relief, una tra le raccolte fondi di beneficenza più importanti del Regno Unito. L'annuncio è arrivato pochi giorni fa dallo staff del profilo ufficiale di twitter del quintetto inglese.

I proventi della vendita del singolo "One Way or Another" andranno nello specifico al progetto Red Nose Day di Comic Relief a favore dei bambini poveri. Il 15 marzo infatti tutti sono invitati a indossare il naso rosso, simbolo del clown. Harry Styles e Zayn, al culmine della loro gioia, hanno dichiarato al the Sun:

Non vediamo l’ora di esibirci con la nostra versione di questa icona della musica pop e raccogliere più soldi possibile. A scuola il Red Nose Day è sempre stato molto importante! Io e i miei amici lo aspettavamo con ansia!

Le fan ovviamente non stanno nella pelle e non vedono l'ora di ascoltare la personalissima versione dei 1D della canzone scritta nel 1979 e portata al successo da Blondie. Le supporters italiane, già al settimo cielo per l'apertura del Number One Concept Store dedicato ai loro beniamini, saranno sicuramente felicissime di ascoltare i ragazzi cimentarsi in una nuova cover, il cui ricavato andrà tutto in beneficenza. Nulla da dire, bravi e con un grandissimo cuore.

I One Direction lanciano il nuovo singolo
I One Direction lanciano il nuovo singolo "One Way Or Another" (VIDEO)
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
6.765 di antofox
One Direction: le lacrime di Harry Styles toccano il cuore al Red Nose Day
One Direction: le lacrime di Harry Styles toccano il cuore al Red Nose Day
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni