video suggerito
video suggerito

L’inaugurazione del One Direction store a Verona (VIDEO)

Il secondo negozio dedicato ai One Direction è ormai realtà. Sabato 18 maggio 2013 il 1D World di Verona ha aperto le porte alle migliaia di fan accorse da tutte le regioni d’Italia per acquistare gadget prima dell’attesissimo concerto nella città di Romeo e Giulietta.
762 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il primo temporary store 1D World in Italia aperto a Milano, apre i battenti il secondo in quel di Verona. Uno spazio immenso, interamente dedicato alla vendita del merchandise ufficiale dei One Direction, locato in Via Dietro Listone 1 (Angolo Via Roma) e inaugurato sabato 18 Maggio. Una folla incredibile ha intasato l'ingresso e poi invaso l'intera struttura. I fan della band hanno potuto comprare qualsiasi tipo di gadget dedicato a Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn, approfittando di un negozio aperto fino ai primi giorni di Giugno secondo i seguenti orari:

  • SABATO 18 MAGGIO : orario continuato dalle 9.00 alle 20.00
  • DOMENICA 19 MAGGIO : orario continuato dalle 9.00 alle 00.00
  • LUNEDI’ 20 MAGGIO – MARTEDI’ 21 MAGGIO  : orario continuato dalle 10.30 alle 19.30
  • MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ : orario continuato dalle 12.30 alle 19.30
  • SABATO – DOMENICA : orario continuato dalle 10.30 alle 19.30
  • LUNEDI’ – MARTEDI’ – MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ : orario continuato dalle 12.30 alle 19.30

Le telecamere di Fanpage.it hanno seguito passo passo l'intera giornata, intervistando le mitiche directioners accorse per l'evento. "Ne è valsa la pena" ha dichiarato una di loro, proveniente dalla lontana Puglia; "È fantastico" aggiunge una directioner catanese, accodandosi al coro di ragazze nelle vicinanze, convinte nell'affermare "1D: One Direction, il mondo dei One Direction, che è anche il nostro!". Vari gli spazi interattivi dello store, dove è possibile scattare foto e fare video-dediche per la band. Immancabile il gigantesco wall, sul quale scrivere le proprie dediche e lasciare una traccia indelebile da recapitare ad uno dei proprio beniamini.

762 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views