video suggerito
video suggerito

One Direction assaliti dai fan: stavano girando l’ultimo video (FOTO)

I fan hanno “assalito” i cinque One Direction, ieri a Somerset, dove la band stava girando il video del loro ultimo singolo, che non si sa ancora quale sia.
42 CONDIVISIONI
One-Direction
One Direction

La One Direction mania non si ferma e ieri ha bloccato per qualche ora Somerset. La band inglese, regina di vendita nel 2013 e vincitrice di due Brit Awards a febbraio, infatti, è stata assalita da dozzine di fan scatenati durante le registrazioni del video del nuovo singolo della band, il cui titolo non è ancora stato rivelato. Che i cinque ragazzi abbiano difficoltà a muoversi in condizioni normali è noto, quindi era normale aspettarsi una folla di ragazzi/e impazziti. Neanche il tempo brutto è riuscito a fermarli e così centinaia di ragazzi si sono gettati sulla band nella speranza di potersi scattare una foto , toccarli o farsi firmare un autografo.

Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam a differenza dei propri fan che sono rimasti al freddo e al gelo ad aspettarli sono riusciti a coprirsi con abiti caldi e si sono beccati anche qualche rimprovero dai ragazzi. Uno di loro, come riporta il Telegraph: "Abbiamo visto Zayn e Louis ed entrambici hanno salutato, ma ora devono uscire e salutarci tutti". I ragazzi hanno scoperto in anticipo il luogo in cui la band avrebbe girato il seguito di "Midnight Memories", ultimo singolo dell'omonimo album (preceduto da altri due singoli: "Best Song Ever" e "Story of My Life"), grazie al tam tam sui social network.

I fan italiani, invece, potranno vedere dal vivo i One Direction tra fine giugno e inizio luglio quando la band suonerà allo Stadio San Siro di Milano (il 28 e il 29 giugno) e allo Stadio Olimpico di Torino (il 6 luglio).

One-Direction-video
One Direction Somerset
One-Direction-salutano
I One Direction salutano i fan
Liam-1-D-saluto
Il saluto di Liam
Fan-in-attesa
Fan dei 1D in attesa

(Screenshot via)

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views