One Direction assaliti dai fan: stavano girando l’ultimo video (FOTO)
La One Direction mania non si ferma e ieri ha bloccato per qualche ora Somerset. La band inglese, regina di vendita nel 2013 e vincitrice di due Brit Awards a febbraio, infatti, è stata assalita da dozzine di fan scatenati durante le registrazioni del video del nuovo singolo della band, il cui titolo non è ancora stato rivelato. Che i cinque ragazzi abbiano difficoltà a muoversi in condizioni normali è noto, quindi era normale aspettarsi una folla di ragazzi/e impazziti. Neanche il tempo brutto è riuscito a fermarli e così centinaia di ragazzi si sono gettati sulla band nella speranza di potersi scattare una foto , toccarli o farsi firmare un autografo.
Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam a differenza dei propri fan che sono rimasti al freddo e al gelo ad aspettarli sono riusciti a coprirsi con abiti caldi e si sono beccati anche qualche rimprovero dai ragazzi. Uno di loro, come riporta il Telegraph: "Abbiamo visto Zayn e Louis ed entrambici hanno salutato, ma ora devono uscire e salutarci tutti". I ragazzi hanno scoperto in anticipo il luogo in cui la band avrebbe girato il seguito di "Midnight Memories", ultimo singolo dell'omonimo album (preceduto da altri due singoli: "Best Song Ever" e "Story of My Life"), grazie al tam tam sui social network.
I fan italiani, invece, potranno vedere dal vivo i One Direction tra fine giugno e inizio luglio quando la band suonerà allo Stadio San Siro di Milano (il 28 e il 29 giugno) e allo Stadio Olimpico di Torino (il 6 luglio).
(Screenshot via)