26 Marzo 2014
13:13

One Direction assaliti dai fan: stavano girando l’ultimo video (FOTO)

I fan hanno “assalito” i cinque One Direction, ieri a Somerset, dove la band stava girando il video del loro ultimo singolo, che non si sa ancora quale sia.
One-Direction
One Direction

La One Direction mania non si ferma e ieri ha bloccato per qualche ora Somerset. La band inglese, regina di vendita nel 2013 e vincitrice di due Brit Awards a febbraio, infatti, è stata assalita da dozzine di fan scatenati durante le registrazioni del video del nuovo singolo della band, il cui titolo non è ancora stato rivelato. Che i cinque ragazzi abbiano difficoltà a muoversi in condizioni normali è noto, quindi era normale aspettarsi una folla di ragazzi/e impazziti. Neanche il tempo brutto è riuscito a fermarli e così centinaia di ragazzi si sono gettati sulla band nella speranza di potersi scattare una foto , toccarli o farsi firmare un autografo.

Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam a differenza dei propri fan che sono rimasti al freddo e al gelo ad aspettarli sono riusciti a coprirsi con abiti caldi e si sono beccati anche qualche rimprovero dai ragazzi. Uno di loro, come riporta il Telegraph: "Abbiamo visto Zayn e Louis ed entrambici hanno salutato, ma ora devono uscire e salutarci tutti". I ragazzi hanno scoperto in anticipo il luogo in cui la band avrebbe girato il seguito di "Midnight Memories", ultimo singolo dell'omonimo album (preceduto da altri due singoli: "Best Song Ever" e "Story of My Life"), grazie al tam tam sui social network.

I fan italiani, invece, potranno vedere dal vivo i One Direction tra fine giugno e inizio luglio quando la band suonerà allo Stadio San Siro di Milano (il 28 e il 29 giugno) e allo Stadio Olimpico di Torino (il 6 luglio).

One-Direction-video
One Direction Somerset
One-Direction-salutano
I One Direction salutano i fan
Liam-1-D-saluto
Il saluto di Liam
Fan-in-attesa
Fan dei 1D in attesa

(Screenshot via)

One Direction: le foto dei fan prima del concerto di Milano
One Direction: le foto dei fan prima del concerto di Milano
Concerto dei One Direction a Milano: fan in attesa dalla sera prima (FOTO)
Concerto dei One Direction a Milano: fan in attesa dalla sera prima (FOTO)
One Direction a Milano, le foto del concerto
One Direction a Milano, le foto del concerto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni