One Direction, la loro fragranza nel profumo “Our Moment”

Tutto è iniziato dalla richiesta di una Directioner che, su twitter, ha organizzato una petizione perché la band creasse un profumo. E’ stata ascoltata. Arriva Our Moment, il primo profumo dei One Direction. Intervistati da WWD, i ragazzi hanno parlato di questa fragranza, dei profumi che usano tutti i giorni e di una piccola preoccupazione di Liam.
A cura di Daniela Seclì

I One Direction non si fermano mai. Mentre vanno già a ruba i biglietti del Where We Are Stadium Tour, i ragazzi sono pronti ad entusiasmare le fans con una nuova sorpresa. Proprio in questi giorni hanno svelato a Londra, il loro primo profumo creato in collaborazione con Firmenich, l'azienda internazionale che da sempre si occupa di fragranze. Il nome del profumo è Our Moment e si configura come un omaggio al brano Moments, presente nel primo album della band "Up All Night".

Si tratta di una fragranza destinata al pubblico femminile, con note di pompelmo rosa, frutti di bosco e ribes rosso, un cuore di gelsomino, fresia e frangipani e la base di muschio cremoso e patchouli bianco. Il loro scopo era quello di creare un'essenza delicata. Liam Payne, infatti, ha dichiarato a WWD:

"Non è una fragranza dall'odore troppo deciso, è qualcosa di delicato"

La confezione è color rosa pallido e reca l'immagine del viso dei One Direction e la scritta "Our Moment". Il flacone è molto curato. E' una sfera di vetro sfaccettato, chiusa da una corona d'argento che incastona un fiore rosa. C'è una cosa, però, che sembra "preoccupare", Liam:

"Spero che il profumo non diventi una delle cose che le fans ci lanciano sul palco, perché farebbe davvero molto male"

Il prodotto verrà distribuito nel Regno Unito a partire dal 25 agosto. Non si è ancora deciso quando uscirà nel resto del mondo. Si sta facendo il possibile per organizzare un lancio globale nella stessa data. Sarà disponibile in tre versioni: da 30 ml al costo di 21 pound (circa 25 euro); da 50 ml per 29 pound (circa 35 euro) e da 100 ml per 39 pound (circa 46 euro). L'idea del progetto è nata grazie ad una fan che ha avviato una campagna su Twitter, con tanto di petizione, per convincere la band a creare un profumo. Ed eccolo qui.

I One Direction hanno anche rivelato quale profumo usano: Louis Tomlinson usa Gucci Guilty, Zayn Malik invece preferisce Dolce & Gabbana Light Blue, Liam Payne si è limitato a dire che il suo profumo è "qualcosa di Hugo Boss”. Da ragazzini usavano tutti il profumo Lynx Chocolate, oppure rubavano il profumo al padre. Louis, infatti, ha aggiunto entusiasta:

"Io ero bravissimo a rubare il profumo di mio padre. Rubate sempre quello di vostro padre. E' questo il messaggio che voglio dare. Rubate il profumo di vostro padre"

Niall Horan dei One Direction: momenti più divertenti
Niall Horan dei One Direction: momenti più divertenti
15.506 di QuattroRisate
I One Direction dicono no al bullismo
I One Direction dicono no al bullismo
Al concerto degli One Direction con la bella
Al concerto degli One Direction con la bella "follia" delle directioners (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni