19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

One Direction a X Factor 6 con Milano “sotto assedio” (VIDEO)

Il gruppo inglese arriva come “superospite” di X Factor 6 e la città di Milano si blocca: centinaia di fan assediano l’Hotel Principe di Savoia e il Teatro della Luna di Assago. Una cosa del genere non si vedeva dai tempi dei Beatles.
19 CONDIVISIONI
Trasmissione X Factor 2012

Una giornata epica per i fan dei One Direction quella di ieri a Milano. In centinaia per la band del momento hanno preso parte ad una forma positiva di delirio collettivo, chi per strappare un autografo, chi per un bacio, per toccare anche solo le loro giacche, il loro giubbotto. L'assalto è iniziato sin dalle prime ore del mattino, tra l'Hotel Principe di Savoia, dove i ragazzi hanno soggiornato e incontrato la stampa, e il Teatro della Luna ad Assago, dove si registra X Factor 6. La loro esibizione al programma di Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan, è riuscita ad oscurare un'altra grande perfomance, quella degli Scissor Sister, da sempre padroni del palcoscenico che anche stavolta hanno confermato di essere dei veri "leoni" dell'intrattenimento.

Milano "sotto assedio" – Ma torniamo a Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis, 56 anni in cinque, dieci milioni di fan su Facebook e sette milioni di follower su twitter, non c'è giorno che il gruppo non sia tra i trending topic del popolare sito di microblogging, non c'è giorno in cui non si parli di loro, non si organizzino flashmob. E' una vera e propria mania, pari a quella dei Beatles, a quella che fu per Michael Jackson, loro sono il sogno di ogni teenager per il semplice fatto che sanno essere, e probabilmente lo sono, esattamente come loro, come il loro pubblico. E quando gli viene chiesto dell'Italia: Amiamo l'Italia, qui passeremmo le vacanze se solo avessimo più tempo libero. Ieri siamo andati a fare una passeggiata in piazza Duomo, è stato meraviglioso. Quando ci muoviamo però dobbiamo farlo con circospezione, quasi travestiti perché se i fan ci riconoscono è finita.

Concerti a Verona e Milano – L'attesa è febbrile per cercare di accaparrarsi i biglietti dei concerti di Verona e Milano, all'Arena il 18 maggio 2013 e al Mediolanum Forum di Assago il 20 maggio 2013. In queste ore si continuano a registrare sold out per tutte le date in giro per il mondo, per quello che sarà il One Direction Tour 2013, ed ogni giorno potrebbe essere l'ultimo utile per riuscire ad accaparrarsi il prezioso ticket.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views