18 Ottobre 2012
14:32

I biglietti dei concerti del One Direction Tour 2013

I biglietti dei concerti del One Direction Tour 2013 sono disponibili: ecco come acquistare i ticket per le date del 22 e 23 febbraio all’O2 Arena di Londra.
I biglietti per il concerto dell'One Direction Tour 2013 sono disponibili, le date più ambite dai fan italiani sono quelle del 22 e 23 febbraio all'O2 Arena di Londra.

Il One Direction Tour 2013 arriverà in Italia? E' questa la domanda più gettonata tra i tantissimi fan italiani della band più amata che, nell'attesa di avere risposte, sta riversando l'attenzione sui biglietti per il doppio concerto che si terrà all'O2 Arena di Londra: 22 e 23 febbraio 2013. Il tour toccherà anche tantissime altre città del Regno Unito, da Cardiff a Glasgow, da Dublino a Liverpool, per poi ritornare all'O2 Areana di Londra in aprile per tre extrashow esclusivi. I One Direction, la band anglo-irlandese composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, tornerà così a Londra per bissare il successo annunciato del concerto che si terra in febbraio 2013. I biglietti? Apparentemente sembra già tutto sold out, ma con un po' di fortuna e qualche dritta giusta, saranno diversi fortunati a fan ad accaparrarselo.

 

Live while we're young – La nuova canzone dei One Direction è stata per un periodo di tempo oggetto di critiche da parte della stampa e di alcuni fan dei The Clash, in quanto il refrain iniziale è effettivamente simile al grande successo di sempre della band punk Should I stay or should I go?, accusando quindi i One Direction di plagio. Una somiglianza di certo impressionante ma che non ha fermato l'inarrestabile ascesa del nuovo singolo della band nata dalla fortunatissima settima edizione di The X Factor UK.

I biglietti del concerto dei One Direction a Londra

I biglietti del concerto dei One Direction alla O2 Arena di Londra sono apparentemente introvabili. Invece è ancora possibile riuscire ad accaparrarsi i preziosi tagliandi per le date del 22 e del 23 febbraio 2013. Il One Direction Tour 2013 toccherà molte città del Regno Unito, ma i fan italiani preferiscono concentrarsi tutti per l'evento principale di tutto il tour: il fascino della capitale inglese batte le altre numerose date.

 

Come raggiungere la O2 Arena di Londra

Visualizzazione ingrandita della mappa

La O2 Arena di Londra è una delle strutture per eventi più importanti di Europa, conosciuta anche come North Greenwich Arena, è collegata benissimo ai trasporti, dato che la sua linea di appartenza, la Jubilee Line, è l'unica che collega le restanti linee. Se si parte da Canary Wharf occorrono soli 5 minuti di viaggio, da London Bridge o da Stratford ne occorreranno 10. Dalla stazione di Waterloo ci vogliono 15 minuti, mentre da Bond St. soli 20 minuti. Una volta usciti dalla metro, basterà camminare per soli 200 metri a piedi per trovarsi l'imponente struttura davanti ai propri occhi.

Servizio Bus e Navetta – La TFL offre un servizio navetta che parte da diversi punti di Londra, tra questi i più rilevanti sono: Central London, Stratford e Charlton. Clicca qui per consultare la tabella degli orari.

Biglietti concerti del One Direction Tour 2013 Italia – tappe Milano e Verona
Biglietti concerti del One Direction Tour 2013 Italia – tappe Milano e Verona
#ticketonefacagare, ma ci sono ancora biglietti per i concerti dei One Direction
#ticketonefacagare, ma ci sono ancora biglietti per i concerti dei One Direction
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
6.755 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni