Nuovo tour per Mariah Carey
Dopo le vendite alquanto deludenti di Memoires of an Imperfect Angel, ultimo album di Mariah Carey, la diva statunitense ha deciso di portare in concerto il suo ultimo lavoro, sperando forse anche di farsi un po' di pubblicità.
Il tour in questione si chiama Angels Cry Tour, in onore della ballata omonima contenuta appunto nell'ultimo album della diva, e vedrà Mariah Carey esibirsi nelle canzoni presenti su questo album e anche ovviamente in quelle del suo ormai vastissimo repertorio, tanto amate dai fan e conosciute persino da chi fan non è, dal momento che molte di esse sono ormai parte della storia della musica.
Per il momento si parla solo delle date statunitensi di questo tour che avrà inizio con lo speciale concerto che Mariah Carey terrà al Madison Square Garden di New York la sera di Capodanno. In questa occasione la star sarà accompagnata anche dal giovane cantante R&B, Trey Songz.
Per quanto riguarda le possibili date di un tour mondiale della diva per eccellenza i fan dovranno attendere dal momento che le trattative sono ancora in corso, ma ci sono comunque buone speranze considerato che si tratta comunque di Mariah Carey e non di una nuova artista sconosciuta.
Intanto è stato reso noto che il gruppo che aprirà il concerto sarà RydazNrtist, un gruppo nuovo sulla scena R&B e prodotto dalla Ncredible Entertainment, l'etichetta discografica di niente altri che il marito stesso di Mariah, Nick Cannon. Il gruppo per ora ha all'attivo un singolo, Sorry Ass Apology, in rotazione su MTV.
Valentina