Nuovo tatuaggio per Robbie Williams che si disegna se stesso sul petto
"Veramente ti sei tatuato un'immagine di te stesso sul corpo?" chiede un fan di Robbie Williams che su Instagram ha pubblicato una foto a petto nudo con quello che pare essere un nuovo tatuaggio sul petto. E in effetti sembra proprio che nella foto accompagnata da un semplice "UH OH", la popstar britannica mostri un tatuaggio con il suo viso. Che l'ex Take That sia un patito dei tatoo è cosa nota, come dimostrano i tanti disegni che gli coprono varie parti del corpo – e come si vede anche dalla foto postata -, ma quest'ultimo sta facendo un po' discutere i fan che si alternano tra chi gli chiede se sia uno scherzo, un lavoro fatto con photoshop o se lo abbia fatto veramente.
L'opinione dei fan del cantante su Instagram
Nei commenti sulla sua pagina Instagram, infatti, i fan si alternano tra chi gli dà del genio, chi scrive "Nice", chi cerca di articolare un pensiero più completo, qualche fan italiano che commenta con un laconico "che coattata" e chi, su questa scia, spiega che per lui è un no, fino a quelli che gli danno del pazzo. Non si capisce, comunque, se il tatuaggio sia di quelli permanenti o di quelli che scompaiono dopo un periodo.
L'ultimo tatuaggio dedicato a Sir Roger Moore
L'ultimo disegno che si è fatto tatuare sul corpo, come riporta il tabloid inglese The Mirror, era un omaggio all'attore britannico Sir Roger Moore, terzo interprete, dopo Sean Connery e George Lazenby, di James Bond nella serie ufficiale e scomparso lo scorso 23 maggio 2017: il disegno lo rappresenta stilizzato facendo riferimento alla serie tv "Il santo", degli anni 60. Il disegno è stato notato dai fan durante un concerto che stava tenendo a Southampton lo scorso anno e sarebbe posizionato nella parte alta del braccio destro.