video suggerito
video suggerito

Nuovo tatuaggio per J-Ax: è Chunk, protagonista dei Goonies (VIDEO)

Con un video postato sulla sua pagina Facebook, J-Ax va oltre le polemiche che lo hanno colpito in questi ultimi giorni e mostra ai fan un nuovo tatuaggio. Il rapper, infatti, si è fatto disegnare sulla gamba Chunk, tra i protagonisti del film cper ragazzi cult, “I Goonies”.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A metà degli anni '80 uscì un film, I Goonies, diretto da Richard Donner e prodotto da Steven Spielberg, che si affermò come un must per tutti i ragazzi nati e cresciuti a cavallo tra quel decennio e quello successivo. Una storia di avventura e amore che aveva come protagonisti 4 ragazzi che si trovano ad avere a che fare con una banda criminale denominata "I fratelli" che li inseguiranno per scoprire quale tesoro nasconde una mappa trovata dai ragazzi. Il film è stato un classico per molti e tra questi molti spunta anche J-Ax.

Il rapper, al centro di molte polemiche per le posizioni sui No Expo, condivise con l'amico, socio e collega Fedez, dopo un po' di post in cui chiariva la sua posizione non violenta, ha alleggerito il suo streaming su Facebook, postando un video in cui si faceva tatuare proprio uno dei personaggi più caratteristico del film: Chunk, il più goloso e loquace della banda che alla fine salverà tutti. J-Ax si è tatuato il faccione del ragazzo sulla gamba, come mostrato sul social network.

Questo video segue proprio un post in cui il rapper milanese, uscito pochi giorni fa con il video di "Maria Salvador", inno alla marijuana tratto dal suo ultimo album "Il bello di esser brutti" in cui spiegava, ancora una volta, il suo pensiero sui manifestanti No Expo e sulle devastazioni di Milano:

Questo video è dedicato alla mia Milano.

Grazie a tutti i "miei" per i 3milioni di visualizzazioni.

Per chi ancora si rifiuta di capire, semplifico ai minimi termini la mia posizione:
Fanculo i violenti a prescindere, specialmente quei vigliacchi che hanno fatto danni nella mia città.
Lavorate per il "sistema" contro il quale dite di combattere.
Grazie a voi ci tolgono il diritto di protestare in maniera pulita e non violenta.

Ora che l'ho detto a "prova di scemo", vediamo quanti modi troveranno di fraintendere.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views