14 Maggio 2010
12:30

Nuovo singolo Not Afraid di Eminem debutta al primo posto della classifica Billboard

L’ultimo singolo di Eminem, Not Afraid, è già in testa alla principale classifica statunitense a pochi giorni dalla sua uscita.
A cura di Valentina Scionti

E' appena uscito Not Afraid, il nuovo singolo di Eminem estratto dal suo ultimo album Recovery che a sua volta uscirà negli States il prossimo 22 giugno, e già si trova in cima ad una delle classifiche discografiche più importanti del panorama musicale statunitense.

Stiamo parlando della classifica Billboard, dove Not Afraid si è posizionato al primo posto immediatamente dopo la sua uscita, diventando così il sedicesimo all'interno della lista dei singoli che finora avevano debuttato in tale posizione.

Come sempre accade in occasione dell'uscita di un nuovo singolo, ovviamente i fan del rapper bianco di Detroit attendono con impazienza anche l'uscita del video che accompagna il brano. Per questo, però, i sostenitori di Eminem dovranno attendere ancora un po', considerando che al momento sono disponibili soltanto alcuni fermi immagine e dei filmati girati dietro-le-quinte durante le registrazioni del video avvenute a Newark in New Jersey.

Ovviamente, però, gli utenti della rete sono decisamente astuti e così, chi in questi giorni pubblica dei video, anche di proprie performance che non hanno minimamente nulla a che vedere con Eminem, ha ben pensato di intitolare i propri video Not Afraid Official Video, cercando di attirare il maggior numero di visite al proprio canale sfruttando appunto le parole chiave del m

eminem

omento.

Per quanto riguarda l'uscita del nuovo album, il cui titolo è stato recentemente cambiato da Relapse a Recovery, come abbiamo indicato in precedenza, questa è prevista per il 22 giugno, ma gli addetti ai lavori hanno già messo in guardia i fan sostenendo che potrebbero esservi ulteriori cambi e slittamenti di data. Quindi anche in questo caso i fan dovranno portare ancora un po' di pazienza.

Eminem: il primo singolo di Recovery è Not Afraid
Eminem: il primo singolo di Recovery è Not Afraid
Katy Perry: ecco il video (super cliccato) del suo decolleté
Katy Perry: ecco il video (super cliccato) del suo decolleté
Take It Off di Ke$ha: nuovo singolo per l'anti-Lady Gaga
Take It Off di Ke$ha: nuovo singolo per l'anti-Lady Gaga
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni