Giordana Angi continua a essere in giro per l'Italia per il suo intenso tour di presentazione del suo ultimo album "CASA" che questa settimana, l'ottava da quando è uscito l'album d'esordio della seconda classificata dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è risalito in terza posizione, conquistando nuovamente il podio, alle spalle di Jovanotti, primo, e del collega e amico Alberto Urso che è secondo. L'instore tour sta continuando a premiare la ragazza italo francese che dopo anni di gavetta è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo della discografia italiana, in un anno, il 2019, che non dimenticherà, visto che tra qualche mese uscirà anche l'album di Tiziano Ferro "Accetto miracoli" per cui ha scritto quattro pezzi.

Il ringraziamento ai fan

La cantante ha parlato di come è cambiata la sua vita in questi ultimi mesi e anche dei concerti che sta preparando e probabilmente della nuova musica che uscirà tra qualche mese (forse in occasione delle due tappe a Milano e Roma): "Ciao! È mattina presto, ma qui si lavora già da un po’, sono piena di idee e sto cercando di realizzarle tutte, anche se il tempo è poco e le tappe sono tante. La mia vita è cambiata radicalmente ed è un sogno poter girare l’Italia, potervi incontrare, avere il privilegio anche solo di poter pensare di suonare in posti meravigliosi come quelli in programma. Farò del mio meglio per allestire concerti che siano in grado di essere festa, festa per stare insieme e per ringraziarvi del supporto datomi durante quest’anno. Ho tante sorprese in mente. Viaggiamo a ritmi molto alti, ma sto bene, la solita occhiaia, solo più felice. Non sono molto social, preferisco la vita, preferisco guardarvi negli occhi. Buona giornata, vi amo".

Le nuove date dei concerti

A proposito di tour e concerti, la cantante – che a Fanpage spiegò che aveva pensato anche di lasciare la musica a un certo punto, prima di ripensarci – ha anche anche scritto che oltre alle due prime tappe annunciate qualche settimana fa ci sarà anche qualche appuntamento estivo, cinque, per la precisione, con biglietti già disponibili su Ticketone. La cantante si esibirà, infatti, il 25 luglio San Leucio Belvedere Reale (Ce), l'1 agosto all'Arena del Mare di Bisceglie, il 4 agosto all'Anfiteatro di Partanna (Tp), il 20 agosto all'Anfiteatro dei Ruderi di Diamante (Cs), il 23 agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara, fino alle due date del 6 ottobre all'Alcatraz di Milano e dell'11 ottobre all'Atlantico di Roma.