0 CONDIVISIONI

Nuova crisi per Susan Boyle

Ancora un esaurimento nervoso per Susan Boyle, durante una visita negli Stati Uniti per promuovere il suo nuovo album.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sicuramente Susan Boyle non è fatta per la vita da star. La signora scozzese che è balzata in cima a tutte le classifiche di vendita con il suo primo cd

SusanBoyle

sembra avere molti problemi a gestire la propria vita ora che non è più soltanto una signora di provincia qualunque, ma Susan Boyle, la "bruttina con la voce d'angelo" uscita da Britain's Got Talent lo scorso anno.

Già dopo la fine dello show, Susan Boyle aveva sofferto di un esaurimento nervoso dovuto al troppo stress che il suo nuovo status di celebrità le aveva portato.

Sembra che ora il tutto si sia ripetuto durante una visita promozionale della Boyle negli Stati Uniti. Dopo aver partecipato ad un talk show del mattino presentando uno dei brani del suo nuovo album, la Boyle avrebbe avuto un cedimento emotivo mentre si trovava a pranzare al Rock Centre Café a New York.

La star aveva da poco ricevuto una coperta fatta dai suoi fan provenienti da tutto il mondo, dagli States all'America Latina passando per il Giappone e l'Europa, quando improvvisamente avrebbe iniziato a tremare e a singhiozzare con la testa sul tavolo. Per fortuna il tutto sarebbe durato solo pochi minuti, dopo di che Susan Boyle si è ripresa.

Stando ad un portavoce, la Boyle si era soltanto sentita spiazzata da tutto l'affetto ricevuto durante questa sua visita in terra americana ma è molto grata a tutti i suoi ammiratori.

Purtroppo alla nascita la Boyle ha sofferto di una leggera ipossia e questo ha sempre avuto delle ripercussioni sulla sua vita anche da adulta, sicuramente influendo anche sulle sue crisi nel gestire questa fama totalmente inaspettata.

Eppure da sempre la Boyle ha dimostrato di avere molto talento, basta vedere il video di questa sua esibizione risalente al 1984 in cui si cimenta in un celebre brano estratto dal musical Jesus Christ Superstar.

Valentina

0 CONDIVISIONI
Susan Boyle è sull'orlo di un'altra crisi
Susan Boyle è sull'orlo di un'altra crisi
Susan Boyle trasloca a Londra
Susan Boyle trasloca a Londra
Susan Boyle canterà per il Papa?
Susan Boyle canterà per il Papa?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views