6 Aprile 2015
11:48

Nuova canzone per Beyoncé dedicata al marito per il settimo anniversario (VIDEO)

Beyoncé ha pubblicato una canzone dedicata al marito per il loro settimo anniversario assieme: lo ha fatto in esclusiva per Tidal, il servizio in streaming lanciato in esclusiva dal marito Jay Z.

Non poteva che succedere, era solo questione di ore e giorni e infatti Beyoncé ha pubblicato una nuova canzone e un video in esclusiva sul sito di streaming Tidal, fondata dal marito Jay Z e di cui lei stessa e co-proprietaria, assieme a un po' di altri artisti importanti. La canzone si chiama "Die With You" ed è una ballad dedicata, ovviamente, al marito e pubblicata in occasione del loro settimo anniversario assieme. Nel video, molto semplice, si vede la cantante seduta al piano, con un cappellino con la visiera rivolta indietro, mentre suona e canta l'amore al marito, che alla fine si scoprirà essere proprio l'autore del video: "Mi sveglio solo per dormire con te" canta la Queen Bee che in un sol colpo festeggia l'anniversario e il lancio di Tidal.

Un messaggio importante della coppia che nei mesi scorsi ha dovuto affrontare parecchie voci che vedevano la loro storia d'amore, ormai, in dirittura d'arrivo. La scorsa estate, infatti, nonostante stessero girando il mondo assieme per il tour che li vedeva entrambi protagonisti, i giornali cercavano continuamente segni della fine della loro storia d'amore, che ad oggi continua a gonfie vele.

Qualche giorno fa, poi, erano sullo stesso palco per presentare il nuovo progetto del rapper che ha deciso di lanciarsi seriamente nel mondo dello streaming, cercando di fare concorrenza a un colosso come Spotify, che ad oggi è l'azienda principale del campo. Jay Z ha messo assieme alcuni nomi importanti della musica mondiale (da Kanye West a Chris Martin dei Coldplay, passando per Rihanna e Win Butler degli Arcade Fire) per rinnovare e migliorare quello che ad oggi è uno dei principali mezzi di sostentamento della musica mondiale, soprattutto da quando ha cominciato creare maggiori guadagni rispetto alla vendita fisica dei cd e ai download.

https://www.youtube.com/watch?v=FTJjgULn-Yw
Il selfie-style al risveglio di Beyoncé: la nuova "sfida" nell'ultimo video
Il selfie-style al risveglio di Beyoncé: la nuova "sfida" nell'ultimo video
8.673 di MusicaMia
Morto il padre di Elisa, la canzone "Stay" era dedicata a lui
Morto il padre di Elisa, la canzone "Stay" era dedicata a lui
Beyoncé: su YouTube 17 video tratti dal suo ultimo album (GUARDA)
Beyoncé: su YouTube 17 video tratti dal suo ultimo album (GUARDA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni