28 Febbraio 2015
13:55

Nozze per Alizée: la cantante di “Moi… Lolita” sposa il ballerino Grégoire Lyonnet

Nel 2000, a soli 15 anni divenne famosa per il singolo “Moi… Lolita”. Oggi Alizée ha 30 anni ed è pronta alle seconde nozze con il ballerino Grégoire Lyonnet, conosciuto all’edizione francese di “Ballando con le stelle”.
A cura di Valeria Morini

Seconde nozze in vista per la cantante francese Alizée, fenomeno musicale degli anni 2000 che fece il botto a soli quindici anni con il singolo "Moi… Lolita". Oggi, 30 anni e una carriera ancora attiva ed eclettica, si prepara a impalmare il compagno, il ballerino Grégoire Lyonnet. L'amore tra i due è nato nel 2013, quando la cantante ha partecipato all'edizione francese di "Ballando con le stelle": il suo compagno di danze era proprio Lyonnet, con cui Alizée ha conquistato la vittoria.

Per la popstar, questo è il secondo viaggio verso l'altare. Dal 2004 al 2012 è stata infatti sposata con il collega Jérémy Chatelain, che l'ha resa madre della sua piccola Annily, nata nel 2005. Dai tempi di "Moi… Lolita" (correva l'anno 2000) e del suo look da adolescente sexy e sbarazzina ne è passata di acqua sotto i ponti. Dopo il gigantesco successo del singolo e del primo disco"Gourmandises", Alizée ha pubblicato altri cinque album. A "Mes courants électriques" e "Psychédélices", è seguito un lungo periodo di pausa, occupato dal primo matrimonio e dalla nascita di Annily. Poi, nel 2010, il ritorno sulle scene con "Un enfant du siècle", anticipato dal singolo “Les collines (Never Leave You)”. Seguono i dischi "5" e "Blonde", uscito nel 2014. Un settimo album è attualmente in produzione, ma Alizée ora è presa soprattutto dalla sua vita privata. Come dichiarato alla francese "Télé 7 Jours", ha tutte le intenzioni di diventare ancora mamma:

Spero di avere altri bambini. Almeno una dozzina.Non voglio che la mia bambina cresca come figlia unica.

Intanto, la passione per Lyonnet è testimoniata da una curiosa immagine apparsa sul suo profilo Instagram, in cui lei e il suo Grégoire fanno addirittura il verso ai protagonisti di "50 sfumature di grigio".

J'ai deja fait mon choix ❤️ @gregoirelyonnet #Onelove #mercipourlaphotomontage

A post shared by Alizée Lyonnet (@alizeeofficiel) on

 
Alizée (cantante)
Alizée (cantante)
82.646 di Spettacolo Fanpage
Ecco come è cambiata Alizée, autrice di
Ecco come è cambiata Alizée, autrice di "Moi... Lolita" (FOTO)
Amici 14: le band, i ballerini e i cantanti della nuova edizione (FOTO)
Amici 14: le band, i ballerini e i cantanti della nuova edizione (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni