4 Gennaio 2013
10:40

“Non si torna indietro” è il nuovo singolo di Pino Daniele

Il nuovo singolo di Pino Daniele è in rotazione radiofonica già da oggi, “Non si torna indietro” anticipa il CD/DVD “Tutta n’ata storia – Vai mo’ – Live in Napoli”, registrato durante lo storico concerto del 2008 a Piazza Plebiscito. Chiude il 6 gennaio il nuovo tour al Palapartenope, sei date per sei sold-out.
Il nuovo singolo di Pino Daniele è in rotazione radiofonica già da oggi, "Non si torna indietro" anticipa il CD/DVD "Tutta n'ata storia - Vai mo' - Live in Napoli", registrato durante lo storico concerto del 2008 a Piazza Plebiscito. Chiude il 6 gennaio il nuovo tour al Palapartenope, sei date per sei sold-out.

A coronamento del grande successo che ha avuto il suo Tutta n'ata storia – Vai mo' – Live in Napoli con 6 date tutte sold out, da oggi è in rotazione radiofonica il nuovo singolo che aprirà la strada alla nuova raccolta di Pino Daniele, Non si torna indietro. Il brano vede la collaborazione di Phil Palmer alle chitarre e di Lucy Jules alla voce, sarà inserito nel Cd+Dvd dello storico concerto con cui il chitarrista napoletano festeggiò i suoi trent'anni di carriera a Piazza del Plebiscito. Da questa sera al 6 gennaio ci saranno, invece, le ultime tre date del nuovo tour al Palapartenope.

Pino Daniele omaggia Lucio Dalla con
Pino Daniele omaggia Lucio Dalla con "Caruso"
26.041 di Spettacolo Fanpage
Vasco Rossi torna con il nuovo singolo
Vasco Rossi torna con il nuovo singolo "L'uomo più semplice" (ASCOLTA)
Giuliano Sangiorgi (Negramaro) canta
Giuliano Sangiorgi (Negramaro) canta "Quando" di Pino Daniele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni