video suggerito
video suggerito

Noel Gallagher:”Torno a vivere a Manchester”

Noel Gallagher annuncia di essere stanco di vivere nella “city” e di voler ritornare a vivere a Manchester,alla ricerca di una nuova “scintilla”.
A cura di Alessandro
15 CONDIVISIONI
Noel Gallagher

I tempi stanno cambiando rapidamente in casa Gallagher; prima lo scioglimento definitivo degli Oasis, con tanto di comunicato ufficiale di Noel rivolto ai fans di tutto il mondo,poi le dichiarazioni di Liam sulla sua intenzione di uscire dal mondo della musica per un po' per dedicarsi al business che lo lega al mondo della modo,e adesso Noel annuncia di  aver intenzione di impacchettare tutte le sue chitarre e trasferirsi di nuovo a Manchester.

Manchester,città natale dei fratellini del pop britannico,è il luogo dove “The chief” avrebbe intenzione di trasferirsi nel prossimo futuro dato che “purtroppo-dice Noel- la capitale non mi ispira più[…]Londra non mi trasmette più quella scintilla di un tempo”.

Per ritrovare l'ispirazione “l'aria di casa non potrà farmi che bene”,questo è quanto Noel ha dichiarato al quotidiano britannico Evening standard,e quindi sembra proprio che sarà la grigia città nel nord ovest dell'Inghilterra ad accogliere di nuovo quello che è ritenuto uno dei personaggi più influenti della musica pop mondiale degli ultimi venti anni.

Noel quindi pensa al futuro e a quali cose dovranno cambiare nella sua vita prima dell'uscita del suo secondo album da solista (il primo è un concerto acustico al quale il fratellone, lead singer della band,diede forfait all'ultimo momento) nel 2010.

Il pensiero è ora completamente rivolto alla musica, sembrano ormai lontani gli anni da record della band di “Wonderwall” e “Don't Look Back in Anger”, e quindi la ricerca di nuovi stimoli è sicuramente il primo passo per poter ricominciare nel modo giusto dopo anni stupendi ma anche di turbolenze e dissapori.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views