20 Giugno 2012
21:39

Noel Gallagher tassista in Everybody’s on the run (VIDEO)

L’ex Oasis lancia a sorpresa il nuovo video Everybody’s on the run, dopo solo due ore dall’annuncio ufficiale come nuovo singolo. Una sorpresa gradita per tutti i fan.
L'ex Oasis lancia a sorpresa il nuovo video Everybody's on the run, dopo solo due ore dall'annuncio ufficiale come nuovo singolo. Una sorpresa gradita per tutti i fan.

Una gradita sorpresa per tutti i fan di Noel Gallagher. Dopo aver ufficializzato la prima traccia dell'album Noel Gallagher's High Flying Birds come nuovo singolo, nemmeno poche ore dopo è stato diffuso in rete il video della sua ultima ed emozionante fatica. Per chi non conoscesse il pezzo, si tratta di una ballata magnifica e impegnativa, con un'apertura sinfonica che sorprende sin dal primo ascolto. La sorpresa per la pubblicazione inaspettata, si tratta davvero di pochissime ore fa, è stata dovuta anche al fatto che con il comunicato stampa girato soltanto questo pomeriggio, veniva annunciato che il video sarebbe cominciato a girare soltanto agli inizi di settembre, quando cioè l'ex Oasis si sarebbe messo a lavoro per il nuovo attesissimo album sperimentale in collaborazione con gli Amorphous Androgynous. Tra i protagonisti del video c'è Mischa Barton, conosciuta dal pubblico giovanile per essere una delle star del famoso telefilm The Oc, nella clip The Chief, presto in Italia per l'Hjf e per una data a Bologna, veste i panni di un tassista che farà incontrare "per caso" la Barton con un giovane scapestrato. Perché siamo tutti "di corsa", tutti alla ricerca di qualcosa, ma prima o poi abbiamo bisogno di fermarci. Di guardarci negli occhi e di innamorarci.

Noel Gallagher:
Noel Gallagher: "Io come gli Stones, mai in pensione"
Noel Gallagher e Coldplay ai Brit Awards [VIDEO]
Noel Gallagher e Coldplay ai Brit Awards [VIDEO]
Noel Gallagher ed il suo tour di nuovo in Italia
Noel Gallagher ed il suo tour di nuovo in Italia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni