6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noel Gallagher tassista in Everybody’s on the run (VIDEO)

L’ex Oasis lancia a sorpresa il nuovo video Everybody’s on the run, dopo solo due ore dall’annuncio ufficiale come nuovo singolo. Una sorpresa gradita per tutti i fan.
6 CONDIVISIONI
L'ex Oasis lancia a sorpresa il nuovo video Everybody's on the run, dopo solo due ore dall'annuncio ufficiale come nuovo singolo. Una sorpresa gradita per tutti i fan.

Una gradita sorpresa per tutti i fan di Noel Gallagher. Dopo aver ufficializzato la prima traccia dell'album Noel Gallagher's High Flying Birds come nuovo singolo, nemmeno poche ore dopo è stato diffuso in rete il video della sua ultima ed emozionante fatica. Per chi non conoscesse il pezzo, si tratta di una ballata magnifica e impegnativa, con un'apertura sinfonica che sorprende sin dal primo ascolto. La sorpresa per la pubblicazione inaspettata, si tratta davvero di pochissime ore fa, è stata dovuta anche al fatto che con il comunicato stampa girato soltanto questo pomeriggio, veniva annunciato che il video sarebbe cominciato a girare soltanto agli inizi di settembre, quando cioè l'ex Oasis si sarebbe messo a lavoro per il nuovo attesissimo album sperimentale in collaborazione con gli Amorphous Androgynous. Tra i protagonisti del video c'è Mischa Barton, conosciuta dal pubblico giovanile per essere una delle star del famoso telefilm The Oc, nella clip The Chief, presto in Italia per l'Hjf e per una data a Bologna, veste i panni di un tassista che farà incontrare "per caso" la Barton con un giovane scapestrato. Perché siamo tutti "di corsa", tutti alla ricerca di qualcosa, ma prima o poi abbiamo bisogno di fermarci. Di guardarci negli occhi e di innamorarci.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views