video suggerito
video suggerito

Noel Gallagher’s High Flyin’ Birds: ad ottobre il ritorno in scena dell’ex-Oasis

In arrivo un primo tour da solista anche per Noel Gallagher: nessuna data ancora prevista per il nostro paese.
A cura di Valentina Scionti
35 CONDIVISIONI
noel gallagher

Dopo l'annuncio del primo album da solista di Noel Gallagher, ora arriva un'altra notizia che sicuramente farà felici i fan dell'ex Oasis: anche Noel, infatti, sta per intraprendere un tour con il suo progetto solista High Flyin' Birds.

Dopo le mille liti che hanno contraddistinto il periodo Oasis, liti causate ovviamente dai dissapori tra Noel e il fratello Liam, è arrivato il momento per la star di Manchester di mostrare cosa è in grado di fare senza il resto della band.

Al contrario di Liam che con i suoi Beady Eyes ha dichiarato di non avere intenzione durante il tour di riprendere i brani che hanno reso celebri gli Oasis, Noel ha deciso di riproporre per i fan alcuni dei grandi successi della sua vecchia band.

Per ora le date del tour di Noel Gallagher riguardano solo l'Irlanda e il Regno Unito ma non è detto che il cantante decida di portare il tour in tutta Europa successivamente. Anzi, conoscendo la fama degli Oasis sicuramente molto presto anche il nostro paese riceverà una visita di Noel Gallagher's High Flyin' Birds.

La prima data del tour si terrà all'Olympia Theatre di Dublino il prossimo 23 ottobre. A seguire il 27 sarà possibile vedere Noel Gallagher all'Usher Hall di Edimburgo e il 29 all'Hammersmith Apollo di Londra.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views