video suggerito
video suggerito

Noel Gallagher (in dolce attesa) si esibisce per la prima volta da solista dopo gli Oasis

Noel è stato accompagnato sul palco dal Crouch End Festival Choir, dall’ex compagno Gem Archer e dai musicisti Wired Strings.
A cura di Biagio Chiariello
5 CONDIVISIONI

noel

Noel Gallagher non poteva festeggiare meglio la notizia della nuova, futura, paternità. Ieri sera si è, infatti, tenuto il primo concerto da solista dell’ex Oasis dopo lo scioglimento della band. L’esibizione, alla Royal Albert Hall di Londra, è avvenuta come per un scopo benefico a favore del Teenage Cancer Trust.

Noel è stato accompagnato sul palco dal Crouch End Festival Choir, dall'ex compagno Gem Archer e dai musicisti Wired Strings. Tra i brani cantanti pezzi classici degli Oasis come ‘Wonderwall', ‘Don't look back in anger', ‘Don't go away' e ‘The masteplan'. A chi tra il pubblico gli chiedeva di esibirsi in qualche nuova canzone il maggiore dei fratelli Gallagher ha risposto: "no, sono forti ma questo non è il posto giusto e non è il momento giusto".

Come  anticipato, Noel è in attesa del suo terzo figlio dalla compagna Sara MacDonald, madre del suo secondogenito Donovan (2 anni), mentre Anais (10 anni) è figlia della sua prima moglie Meg Matthews.

Intanto Liam Gallagher si è fregiato del prestigioso riconoscimento "miglior frontman d'ogni tempo", attribuitogli dai lettori del magazine britannico musicale “Q”. Sfrontato, il suo commento: “Ci siamo solo Elvis ed io, e francamente non so chi sia il migliore".

Biagio Chiariello

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views