Noel Gallagher: due concerti nel 2010
Noel Gallagher ha abbandonato la band degli Oasis lo scorso agosto e il fratello Liam qualche giorno fa ha parlato del primo album degli Oasis senza il fratello Noel, dicendo:
Noel voleva più tempo per sé stesso e noi eravamo contrari. Comunque lui ha lasciato gli Oasis ad agosto e noi a novembre eravamo già in studio. Noi siamo nati per fare questo lavoro.
I brani che sono già pronti li ho scritti prima che Noel abbandonasse la band. E poi in questo periodo abbiamo lavorato su molta roba. Credo che ad aprile andremo in studio di registrazione con un produttore, se il risultato è buono, registreremo l’intero album.
E mentre Noel continua a parlare della nuova produzione degli Oasis, il fratello Noel fa sapere che quest’anno terrà solo due concerti, entrambi avranno uno scopo benefico e si svolgeranno il 25 e 26 marzo a Londra.
Gli show dell’ex Oasis faranno parte dei concerti a favore dell’associazione Teenage Cancer Trust che si occupa di sostenere i giovani malati di cancro, ed insieme ad altri show, come quelli dei Depeche Mode, Who, Arctic Monkeys e Suede si svolgeranno al famoso Royal Albert Hall.
Antonella Pitaniello