21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noel Gallagher attacca Justin Bieber: “Capisco il turbamento dei genitori dei Beliebers”

Non si placano le polemiche dopo il ritardo di Justin Bieber alla O2 Arena di Londra. Anche il rocker Noel Gallagher attacca il cantante schierandosi dalla parte dei genitori dei fans.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
noel gallagher

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del grande scalpore che si era creato attorno al cantante Justin Bieber dopo la sua esibizione alla O2 Arena di Londra. I genitori dei giovanissimi fans erano indignati dal fatto che Bieber si fosse presentato sul palco con due ore di ritardo, quindi all’orario in cui il concerto sarebbe dovuto finire. Molti fans sono stati portati via dai loro genitori che erano spazientiti dall’attesa e coscienti dell’impegno scolastico che attendeva i loro figli il giorno seguente. Chi, invece, ha tenuto duro ed è rimasto fino all’arrivo dell’artista, ha pensato di accoglierlo con sonori fischi e insulti. La vicenda aveva creato un po’ di scompiglio su twitter ma gli animi sembravano ormai essersi placati.

Oggi LaPresse, riporta che il rocker Noel Gallagher si è scagliato contro l’idolo dei giovanissimi, trovando giusta la reazione dei genitori dei fans di Justin Bieber e condividendo il loro turbamento. Padre di 3 bambini, il cantante britannico ha compreso perfettamente lo stato d’animo di quei genitori che hanno visto piangere i loro figli.

"Mi sarei sentito sollevato a non essere il padre di uno dei suoi fan. Sarei stato dispiaciuto anch'io nel vedere i bambini piangere”

Inoltre ha precisato di non avere idea di chi sia Justin Bieber e di non avere alcuna opinione su di lui.

“Non so bene chi sia e non ho un'opinione su di lui, ma quel che è successo non è divertente"

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views