Noel Gallagher, ascolta The Good Rebel, il primo b-side dell’ex Oasis
Se in questi giorni Liam Gallagher si è trovato coinvolto nei disordini di Manchester che hanno causato al cantante il saccheggio di una sua boutique, il fratello Noel sembra trovarsi in un periodo più che dorato.
Dopo essere riuscito a realizzare il tutto esaurito in sei minuti con il tour dei suoi Noel Gallagher's High Flyin Birds, ora l'ex-Oasis ha deciso di deliziare i fan con una novità. In attesa del primo album del progetto solista di Noel, infatti, è stato pubblicato oggi su Youtube The Good Rebel, il primo b-side che i fan del chitarrista potranno trovare insieme al primo singolo dei Noel Gallagher's High Flyin Birds.
The Death of You And Me, questo il titolo del primo singolo dei Noel Gallagher's High Flyin Birds, sarà disponibile a partire dal 22 agosto mentre l'album della band dovrebbe uscire il 17 dello stesso mese. Stando alle dichiarazioni di Noel Gallagher, The Good Rebel riprende delle sonorità da anni 60, risultando molto simile al brano Rain dei Beatles.
Vedremo se ai fan piacerà questo nuovo sound di Noel Gallagher che a giudicare dalla rapidità con cui è riuscito a fare il tutto esaurito per il primo tour ha davanti a sè una carriera più che brillante anche da solista nonostante i neri presagi del fratello Liam che avevano previsto un Noel strisciante che implorava di tornare negli Oasis.