28 Novembre 2011
18:15

Noel Gallagher a Milano: concerto in diretta radiofonica

Serata evento all’Alcatraz di Milano dove debutta in Italia il Noel Gallagher’s High Flying Birds, la data ha fatto registrare il sold out dopo appena nove minuti!
Serata evento all'Alcatraz di Milano dove debutta in Italia il Noel Gallagher's High Flying Birds, la data ha fatto registrare il sold out dopo appena nove minuti!

E' il grande giorno di Noel Gallagher a Milano, all'Alcatraz. I biglietti sono andati sold out nel tempo record di nove minuti e, pochissimi fortunati, hanno potuto acquistare i biglietti all'ultim'ora, solo grazie a qualche disdetta dell'ultimo minuto.

Il tour promozionale del nuovo album Noel Gallagher's High Flying Birds farà ritorno in Italia solamente il 13 marzo 2012 all'Atlantico di Roma e anche lì, di biglietti neanche a parlarne. Dopo Milano, The Chief partirà alla volta dell'Europa Centrale con tappe ad Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Colonia, Parigi poi gli States, il Giappone e l'Australia.

Noel Gallagher's High Flying Birds in diretta su Rtl

Niente paura per gli appassionati dell'ex Oasis che potranno godersi il concerto in diretta radiofonica su Rtl 102.5, collegamento a partire dalle 21. In settimana si erano avanzate delle ipotesi fantasiose che volevano la presenza del "genietto di Manchester" da Fiorello, per la terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend. Nulla di più falso, sarebbe stata logisticamente impossibile una sua ospitata durante lo show.

Altra smentita arriva direttamente da Noel Gallagher, sul suo sito ufficiale, riguardo ad un eventuale incarico da parte dei produttori del prossimo film su 007, di scrivere l'Original Theme Song del film.

Ho letto su alcune riviste online che "fonti sicure" dicono che io sia "molto vicino a stringere un accordo per scrivere la theme song del prossimo 007", vorrei sapere dove prendono queste "fonti sicure". Non conosco nessuno degli 007 con i quali dovrei "stringere accordi".

La smentita suona un pò come una delusione per i fan di Noel perchè, ad ascoltare un singolo che propone proprio nei suoi concerti, Freaky Teeth, si pensava che non c'era niente di meglio che legarla al prossimo film sull'agente segreto più famoso d'Inghilterra.

Lo sfogo di Noel Gallagher:
Lo sfogo di Noel Gallagher: "Lo United fa perdere soldi e tempo"
Noel Gallagher in concerto a Milano il 28 novembre: unica tappa italiana
Noel Gallagher in concerto a Milano il 28 novembre: unica tappa italiana
Noel Gallagher da record: tour sold out in soli sei minuti
Noel Gallagher da record: tour sold out in soli sei minuti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni