120 CONDIVISIONI

No, non è l’inferno ma solo Fiorello

Cosa sarà successo tra la vincitrice di Sanremo 2012 e lo showman più imprevedibile del web? Un botta e risposta a suon di video su Twitter con protagonista “Non è l’inferno”.
A cura di Laura Balbi
120 CONDIVISIONI
Cosa sarà successo tra la vincitrice di Sanremo 2012 e lo showman più imprevedibile del web? Un botta e risposta a suon di video su Twitter con protagonista "Non è l'inferno".

Fiorello a tratti si fa vivo anche in tv, ma la sua vera casa, il suo pane quotidiano è la rete e in particolar modo Twitter. Come ha dichiarato lui stesso sul social network dei cinguettii ci vive, e non è nuovo a performance di ogni tipo. Così, dopo averlo visto nelle sue visite mattiniere in edicola per la rassegna stampa e in versione fuggitivo torturato dagli agenti del fisco a Cortina, oggi torna con un nuovo divertente video, dove prende in giro la vincitrice del Festival di Sanremo Emma Marrone. Nascosto dietro un insolito baffo e alle prese con la tastiera del maestro Cremonesi intona, o per meglio dire stona, la canzone vincitrice del Leone d’Oro 2012. Urla da matti che Fiorello conclude con una calma improvvisa dove specifica “Era giusto un inciso”. Il video spopola su Twitter e lo showman specifica "@rudy zerbi: voglio un tuo voto", tirando in mezzo il severissimo giudice di Italia’s Got Talent, nonché suo assiduo follower.

fiorello su twitter rudy zerbi

La risposta di Emma però non si fa attendere; poco dopo la biondina twitta un video di risposta dove, incappucciata e un po’ titubante spiega, con un accento forzatamente siciliano: “Ciao Saruzzo, tu mi hai voluto sfidare? E io ti sfido!” La biondina rielabora il successo di Non è l’inferno a suo modo, che diventa “Non è Fiorello, è solo un pazzo” sorrisi e baci a distanza, un ti voglio bene come ciliegina sulla torta, e il botta e risposta è servito. Fiore replica con un tweet che chiude la saga dicendo:

fiore risponde a emma su twitter

Che sia una reale antipatia o solo voglia di scimmiottare simpaticamente la cantante salentina non è dato saperlo, ma oggi se ne sono cantate quattro, nel vero senso della parola.

120 CONDIVISIONI
Fiorello:
Fiorello: "C'è una fazione che vuole il ritorno di Morgan e una che vuole lo stop, ecco chi ha vinto"
Tutti orfani di Fiorello: che ne sarà di noi lunedì prossimo?
Tutti orfani di Fiorello: che ne sarà di noi lunedì prossimo?
La Marcuzzi su Fb tiene a bada Fiorello prima della sfida
La Marcuzzi su Fb tiene a bada Fiorello prima della sfida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni