146 CONDIVISIONI
18 Gennaio 2014
13:38

Nino D’Angelo duetta con un fan “speciale”, è boom di contatti (VIDEO)

Il cantante si è recato a sorpresa a casa di Mario, un ragazzo affetto dalla sindrome di down, suo grande appassionato. Così cantano insieme una canzone ed il video diventa virale.
A cura di A. P.
146 CONDIVISIONI

Un video molto bello realizzato da Nino D'Angelo sta regalando un sorriso a molti appassionati del cantante, soprattutto napoletani. L'ex caschetto d'oro, oramai un personaggio assolutamente rappresentativo della canzone tradizionale partenopea, ha deciso di andare a trovare un fan speciale, un grande appassionato di musica napoletana e del suo repertorio, ovvero Mario Albano, un ragazzo affetto dalla sindrome di down, che ha una grande passione per il canto. Sabato scorso nino D'Angelo gli ha fatto una grande sorpresa, andando a trovarlo direttamente a casa dei suoi zii, con i quali Mario vive, per pranzare insieme a tutta la sua famiglia.

Ma la sorpresa non finisce qui, perché il cantante ha anche duettato insieme al ragazzo, eseguendo insieme a lui uno dei brani più celebri del suo repertoio, "‘A storia é nisciun'", che Mario ha definito la sua canzone preferita, indubbiamente uno dei cavalli di battaglia di Nino D'Angelo. Facendosi filmare dallo zio Leandro, dopo una breve presentazione dell'ospite, Mario e Nino hanno fatto insieme canto e controcanto. Poi, sulla pagina ufficiale di Nino D'angelo è stato pubblicato il video con un bel messaggio di presentazione, che comincia in modo evocativo con "da oggi ho un nuovo amico. La risposta da parte dei tantissimi utenti che lo seguono sul social network è stata incredibile: in soli 6 giorni il video ha collezionato più di 5mila condivisioni, oltre 14mila “Mi piace” ed è stato commentato 2.231 volte.

146 CONDIVISIONI
Nino D'Angelo e Mario, la clip fa di nuovo il giro del web (VIDEO)
Nino D'Angelo e Mario, la clip fa di nuovo il giro del web (VIDEO)
Testo e significato di Capodanno di Nino D'Angelo, la hit che anche Marracash ama è virale su TikTok
Testo e significato di Capodanno di Nino D'Angelo, la hit che anche Marracash ama è virale su TikTok
La sosia di Chiara Ferragni registra un video duetto e confonde i fan:
La sosia di Chiara Ferragni registra un video duetto e confonde i fan: "Credevo fosse lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni