video suggerito
video suggerito

Niente da fare per i Maneskin, agli Mtv Ema vincono i Muse

La band a bocca asciutta agli Mtv Ema 2022. Sono i Muse ad aggiudicarsi il premio nella categoria Best Rock.
A cura di Andrea Parrella
4.133 CONDIVISIONI
I Maneskin (Catherine Powell/Getty Images for MTV/Paramount Global)
I Maneskin (Catherine Powell/Getty Images for MTV/Paramount Global)

Niente da fare per i Maneskin agli Mtv Ema. La band, che era candidata nella categoria Best Rock, deve accontentarsi della nomination perché ad essere premiati sono stati i Muse, la band britannica tornata quest'anno con l'album Will of the People dopo quattro anni di silenzio.

I Pinguini Tattici Nucleari vincono come Best Italian Act

Per i Maneskin una serata magra, visto che quella di Best Rock non è stata la sola sconfitta. Anche per la categoria Best Italian Act non sono riusciti ad andare oltre la nomination, a vincere sono stati i Pinguini Tattici Nucleari. Poco male tuttavia per la band dei quattro romani, che continua a registrare successi enormi, sia per i risultati dell'ultimo singolo The Loneliest che per le prospettive future. I Maneskin continueranno ad essere protagonisti nei prossimi mesi e poche settimane fa hanno annunciato che nella prossima estate daranno vita ai primi concerti da stadio in Italia, con due date a Milano, allo stadio San Siro, e allo Stadio Olimpico di Roma.

Come guardare in tv gli Mtv Ema 2022

Intanto gli Mtv Ema sono tra gli ultimi eventi della stagione destinati a consacrare quanto accaduto musicalmente quest'anno. Sarà possibile seguire gli Mtv Ema 2022 in diretta televisiva: l’evento live andrà in onda domenica 13 novembre a partire dalle 20 con il Pre Show e dalle 21 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto, su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lo show sarà in simulcast su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) a partire dalle ore 21.00. Lo speciale dell’evento sarà disponibile On Demand da lunedì 14 novembre anche su Paramount+, il nuovo servizio di streaming di Paramount. Su Pluto TV, a partire da oggi fino a domenica 13 novembre VH1+ si trasformerà in un canale interamente dedicato agli EMA's con i momenti più belli degli awards targati MTV degli ultimi anni in attesa del live in lingua originale nella serata di domenica 13.

4.133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views