Nicole Scherzinger ha bisogno di un uomo buono
Qualche settimana fa Lewis Hamilton ha dichiarato che lui e Nicole delle Pussycat Dolls sono di nuovo insieme, ma a quanto sembra non ci sono ancora le nozze in vista:
L’uomo che mi sposerà sarà l’uomo con cui condividerò tutta la mia vita, perchè io credo nei valori tradizionali. Non c’è fretta.
Voglio solo essere sicura che ci sia il momento giusto per tutto. E in questo momento io sono sposata al mio lavoro, mi prende tutto il tempo che ho, ha dichiarato Nicole.
Poi la cantante in un'altra intervista rilasciata ad FHM Spagna ha detto: Mi piacciono gli uomini buoni, con uno spiccato sense of humor, ambiziosi…Non credo di essere molto esigente. Amo le commedie romantiche.
Però intanto Nicole posa per dei servizi fotografici molto sexy, infatti ha partecipato al calendario 2010 di FHM, che ogni anno dedica a 12 bellissime ragazze dello show business una pagina sul famosissimo calendario. Oltre a Nicole Scherzinger hanno partecipato al calendario anche Mischa Burton, Katy Perry e Lady Gaga.
Antonella Pitaniello