Nicki Minaj sceglie Beyoncé per il video sexy e giocoso di “Feeling Myself”
Una coppia vincente quella formata da Nicki Minaj e Beyoncé, due delle donne più amate del pop mondiale. In occasione del singolo "Feeling Myself", infatti, si uniscono per dar vita anche a un video esplosivo. Il nuovo singolo tratto dall'ultimo lavoro della Minaj "The PinkPrint", non poteva che essere uscito in esclusiva su Tidal, ila nuova piattaforma di streaming fondata da Jay Z, rapper e marito della Queen Bey, che nelle settimane scorse ha messo assieme una serie di vip del mondo della musica per provare a spodestare a botta di anteprime ed esclusive i concorrenti come Spotify e Deezer. Un modo per incrementare gli abbonamenti su cui si fonda il servizio che vede tra i sostenitori e i co-proprietari artisti come i Daft Punk, Rihanna, Kanye West e Alicia Keys e che oggi mette un tassello in più alla costruzione della propria fortezza, dopo aver anche puntellato il problema di ritrovarsi i video su canali come Youtube, dove oggi si trova solo l'anteprima rilasciata dalla stessa Tidal.
Un video in cui le due artiste un po' provocano e un po' giocano, tra il sexy delle loro pose e il divertimento che risulta evidente dal video girato durante l'ultima edizione del Coachella festival, uno dei primi festival della stagione che fa da apertura all'estate in musica. Non è un segreto che la Minaj ha da sempre enorme ammirazione per la cantante di "Drunk In Love" di cui non molto tempo fa diceva:
Beyoncé rappresenta tutto quello che avrei voluto essere, nel senso di essere un'artista e una donna in carriera contemporaneamente