19 Maggio 2015
19:18

Nicki Minaj sceglie Beyoncé per il video sexy e giocoso di “Feeling Myself”

Nicki Minaj ha voluto Beyoncé per il video del suo ultimo singolo “Feeling Myself”, rilasciato in esclusiva su Tidal. Il video, girato all’ultimo Coachella, gioca tra la bellezza delle due artiste e la loro capacità di divertirsi.

Una coppia vincente quella formata da Nicki Minaj e Beyoncé, due delle donne più amate del pop mondiale. In occasione del singolo "Feeling Myself", infatti, si uniscono per dar vita anche a un video esplosivo. Il nuovo singolo tratto dall'ultimo lavoro della Minaj "The PinkPrint", non poteva che essere uscito in esclusiva su Tidal, ila nuova piattaforma di streaming fondata da Jay Z, rapper e marito della Queen Bey, che nelle settimane scorse ha messo assieme una serie di vip del mondo della musica per provare a spodestare a botta di anteprime ed esclusive i concorrenti come Spotify e Deezer. Un modo per incrementare gli abbonamenti su cui si fonda il servizio che vede tra i sostenitori e i co-proprietari artisti come i Daft Punk, Rihanna, Kanye West e Alicia Keys e che oggi mette un tassello in più alla costruzione della propria fortezza, dopo aver anche puntellato il problema di ritrovarsi i video su canali come Youtube, dove oggi si trova solo l'anteprima rilasciata dalla stessa Tidal.

Un video in cui le due artiste un po' provocano e un po' giocano, tra il sexy delle loro pose e il divertimento che risulta evidente dal video girato durante l'ultima edizione del Coachella festival, uno dei primi festival della stagione che fa da apertura all'estate in musica. Non è un segreto che la Minaj ha da sempre enorme ammirazione per la cantante di "Drunk In Love" di cui non molto tempo fa diceva:

Beyoncé rappresenta tutto quello che avrei voluto essere, nel senso di essere un'artista e una donna in carriera contemporaneamente

Uccisi due membri della crew di Nicki Minaj
Uccisi due membri della crew di Nicki Minaj
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice:
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
59.425 di TuttoInTv
Foto oscene con la statua in cera di Nicki Minaj, Azaelia Banks:
Foto oscene con la statua in cera di Nicki Minaj, Azaelia Banks: "Vergogna"
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni