50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj nega di avere un ghostwriter (e intanto posa in topless su Instagram)

Accusata dal rapper Ransom di avere avuto lui come ghostwriter ad inizio carriera, Nicki Minaj risponde a muso duro, sostenendo che sia falso. Ieri, intanto, la cantante ha postato una foto in topless su Instagram.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Nicki Minaj è una delle rapper più note degli States e spesso una delle star più chiacchierate su Twitter. Proprio la rapper, infatti, è stata accusata di avere avuto, ad inizio carriera, un ghostwriter. È stato il rapper Ransom, nel suo nuovo video, "Man Alone", a dire che ad inizio carriera era lui stesso ad aver scritto alcuni testi per la Minaj, la quale non l'ha presa benissimo.

In un video su TMZ, infatti, si vede come non l'abbia presa bene: "Cosa dici? Io rappo meglio di lui. E chi caz*o è? Un matto?". Per poi continuare – decisamente più piccata e dimenticando decisamente le regole del bon ton: "Yo, non sono nemmeno un uomo e tutti questi neg*i hanno il mio uccel*o nelle loro bocche. Ma scherziamo? Io sono intoccabile sono l'unica rapper donna che fin dal primo giorno non ha mai avuto bisogno di nessun caz*o di ghostwriter. Per cui chiunque vada a dire in giro questa menzogna, deve essere davvero alla frutta e non ha nessuna speranza. Cosa ne dite?" (traduzione via).

Sul suo profilo Instagram, intanto, la rapper di origini indiane ha postato una foto sua in topless con i lunghi capelli neri a coprirle il seno, facendo così impazzire i suoi quasi 2 milioni di follower

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views