video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj minaccia Mariah Carey: “Se avessi una pistola le sparerei”

Insulti e minacce tra Nicki e Mariah che si sono scontrate durante le audizioni di American Idol. Tra le due è ancora allarme rosso, tanto che la Carey ha rafforzato le misure di sicurezza.
A cura di Laura Balbi
323 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Insulti e minacce tra Nicki e Mariah che si sono scontrate durante le audizioni di American Idol. Tra le due è ancora allarme rosso, tanto che la Carey ha rafforzato le misure di sicurezza.

E' cosa nota che spesso tra i giudici dei talent show non corre buon sangue, e molte volte tra discussioni e litigi si finisce per alzare non solo i toni ma anche i dati di ascolto. Ad esempio nell' X Factor nostrano sono all'ordine del giorno battibecchi tra Simona Ventura e Morgan, che con caratteri e punti di vista differenti sono finiti spesso a dirsene di ogni tipo. Nei talent show americani spesso la situazione viene portata all'eccesso opposto, com'è successo ad American Idol, teatro di uno scontro senza precedenti tra Nicki Minaj e Mariah Carey. Che tra le due non corresse buon sangue era cosa nota, la cantante di My All aveva già espresso la sua mancanza di stima nei confronti della collega "capace a dare solo uno spettacolo trash, e senza avere l'esperienza sufficiente per fare da giudice."

Il malumore della Carey, che malgrado il cachet esagerato si è detta scontenta di lavorare con la giudice Nicki Minaj si è tradotto in una reazione estrema di quest'ultima, che ha aggredito ed offeso la rivale dinnanzi agli altri giudici Keith Urban e Randy Jackson attoniti e ammutoliti. Nicki è esplosa, arrivando perfino alle minacce:

Non posso più tollerare la sua fottuta arroganza. Vedi di capirlo cazzo. Non sono seduta qui per essere tormentata continuamente da te. Ti mando fuorigioco.

Mariah è rimasta a guardare, certa che le sue provocazioni abbiano colpito nel segno. Subito dopo lo scontro documentato dal video del backstage Mariah e Nicki avrebbero proseguito la lite dietro le quinte, e secondo quanto riferisce Barbara Walters alcune persone avrebbero visto Nicki abbandonare il set in preda alla rabbia, mentre minacciava:

Se avessi avuto una pistola, avrei sparato a quella stronza.

Chiaramente Nicki Minaj ha dato un'altra versione dei fatti, sostenendo di essere stata la prima ad essere insultata ed offesa. Ma non è tutto; Mariah sarebbe talmente scossa e spaventata dall'accaduto da aver fatto sapere di voler assumere altre guardie del corpo per difendere lei ed i suoi gemelli, ha paura dell'imprevedibilità di Nicki. Lo scontro senza precedenti tra le due star ha dato luogo a un clima di tensione negli studi di registrazione del talent show; ma chissà che dopo la figuraccia del video diffuso dal sito Tmz almeno una delle due non decida di abbassare i toni e rientrare nei ranghi, seppellendo l'ascia di guerra con la collega.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views