In un video i sogni di Nicki Minaj da bambina (non voleva fare la cantante)
Se la conoscete per la sua musica e/o le sue curve, beh, guardando il video qua sopra vi renderete conto che le intenzioni di Nicki Minaj da bambina erano tutt'altre. La cantante è stata nei giorni scorsi protagonista degli Mtv Video Music Awards, dove ha cantato e ballato in una delle esibizioni più attese della serata, in cui non è mancato un wardrobe malfunction, ovvero un problema all'abito che l'avrebbe lasciata mezza nuda. Il condizionale è d'obbligo, visto che pare che tutto sia stato costruito ad hoc. Senza contare che il nome della rapper americana era già da qualche giorno sulla bocca di tutti grazie (o "a causa") al suo ultimo video "Anaconda", tratto dal suo prossimo album, che la vedeva super sexy, mentre inneggiava al suo sedere, con tanto di posizioni hot e twerking assortito.
Ma nei giorni scorsi è stato pubblicato in rete un video che ritrae la cantante bambina mentre spiega alla telecamera quello che si aspettava di diventare da grande e se da una parte le risposte sono quelle che ci si spetta dai bambini, dall'altra sembrano cozzare in parte con quella che è, oggi, l'immagine pubblica della cantante. Nel video, che dura pochi secondi, la bambina ci ricorda che il suo vero nome non è proprio Nicki, ma Onika, e soprattutto che il suo sogno, da grande, era quello di diventare un'infermiera. Un sogno, appunto, molto comune fra le bambine di tutto il mondo. Anche il motivo è abbastanza comune fra i più piccoli ed è precisamente quello di "poter aiutare tutte le persone meno fortunate di me".
Nel frattempo la vita è proseguita, quella bambina è diventata una delle cantanti più conosciute sul pianeta e se ha veramente aiutato i più poveri bisognerà chiederlo soprattutto ai fan. O al suo conto corrente.