video suggerito
video suggerito

Nick Jonas ricoverato in ospedale per un incidente sul set, come sta il cantante

Il cantante e attore marito di Priyanka Chopra è stato trasportato in ospedale d’urgenza per un infortunio sul set sabato 15 maggio, ma è stato dimesso dopo 24 ore. Permane un fitto mistero sia sulla natura del ferimento sia sul progetto cui stava lavorando al momento dell’incidente, che resta top secret.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante e attore Nick Jonas ha passato un brutto momento sabato 15 maggio, quando è rimasto vittima di un infortunio sul set a causa del quale è stato trasportato in ospedale. Sono pochi i dettagli pervenuti sull'incidente del marito di Priyanka Chopra: il sito TMZ spiega che le sue fonti "non avrebbero rivelato la natura" dell'incidente. Non è neppure chiaro quale sia lo show cui Jonas stava partecipando, dal momento che si tratta di un progetto assolutamente top secret. Sappiamo però che Jonas è stato condotto d'urgenza in ospedale tramite ambulanza. Nessuna notizia è arrivata dai profili social dell'artista.

Nick Jonas dimesso dall'ospedale dopo 24 ore

L'incidente sarebbe avvenuto sabato sera, ma fortunatamente le condizioni di Jonas non desterebbero preoccupazioni, tanto che il cantante risulta essere già stato dimesso domenica sera: dovrebbe essere presente lunedì sera a The Voice come previsto. L'ultimo post Instagram di Jonas risale a 5 giorni fa, quando ha ringraziato i follower per il loro enorme sostegno aiutando lui e Priyanka Chopra a raggiungere l'obiettivo di raccogliere 1 milione di dollari per aiutare a combattere la crisi del Covid-19 in India: "Sia che abbiate donato o aiutato a spargere la voce, avete dimostrato ancora una volta che siamo migliori quando lavoriamo insieme, quindi non fermiamoci qui. Stiamo aumentando il nostro obiettivo di raccolta fondi a $ 3 milioni per continuare a fornire aiuti a coloro che ne hanno più bisogno".

Priyanka Chopra e Nick Jonas
Priyanka Chopra e Nick Jonas

Il mistero su Nick Jonas

I tabloid americani non sono riusciti a sapere nulla del misteriosissimo progetto cui Jonas sta lavorando. Videoclip, film, programma tv? The Voice a parte (dove fa il giudice) Il suo ultimo impegno cinematografico è Chaos Walking, con Daisy Ridley, Tom Holland e Mads Mikkelsen, ancora inedito in Italia, mentre in tv ha lavorato nella serie Calls, su Apple Tv da marzo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views