Nick Cannon vuole un figlio da Mariah Carey
Sembra che la coppia Mariah Carey-Nick Cannon stia scongiurando del tutto le voci di una possibile rottura come invece era stato annunciato qualche mese fa.
Dopo essersi dimostrati sempre più insieme e felici, ora il marito di Mariah Carey avrebbe addirittura rivelato durante un'intervista che la loro priorità sarebbe avere dei figli.
Nick Cannon, impegnato a condurre America's Got Talent, ha dichiarato ad MTV News: "Sicuramente abbiamo in programma di metter su famiglia. Ma dobbiamo sistemare le nostre priorità, e questa è veramente la priorità principale. In effetti è l'unica priorità nella vita, quando ci si pensa: metter su famiglia. Vogliamo essere sicuri di aver fatto tutto e di non avere distrazioni. Mariah è in tour al momento e io sono molto occupato con molti progetti, quindi vogliamo essere in grado di dire "E' ora di avere un bambino" e organizzare tutto. Ma siamo decisamente orientati in quella direzione. Abbiamo la nostra casa a Los Angeles, e abbiamo quella di New York, entrambe sistemate e vicine a delle scuole, quindi abbiamo preso tutte queste cose in considerazione".
Nel frattempo, però, continuano i problemi per Mariah e il suo nuovo album la cui uscita sembra essere rimandata di settimana in settimana, per non parlare della scarsa affluenza ai concerti di questo suo ultimo tour. Insomma, sicuramente un brutto periodo in campo professionale per la diva per eccellenza, che i fan possono ammirare in versione Barbie e infermiera-sexy nel suo ultimo singolo Up Out My Face.