Niall dei OneD colpito sul palco si infuria coi fan: “Basta lanciare oggetti”
I One Direction sono indubbiamente uno dei gruppi più celebri al mondo in questo momento e i fan europei, in questo inizio rovente di estate, si stanno godendo la fortuna di assistere ai loro show nelle principali capitali del continente. Ma proprio in occasione di uno degli show principali in Olanda, ad Amsterdam, si è verificato uno spiacevole incidente che ha rischiato di compromettere l'incolumità di uno dei ragazzi del gruppo, Niall, che è stato colpito da un oggetto al ginocchio ed ha rischiato di rimanerne infortunato, tant'è vero che un minivideo che gira su Vine mostra il membro del gruppo mentre zoppica sul palco. Ma d'altronde non è una novità, anzi è tipico dei grandi concerti, figurati di quelli dei One Direction, che le fan si prodighino nel rituale lancio di oggetti sul palco. E' accaduto anche ad un altro membro del gruppo, ovvero Harry, che in un altro video è solo fortunato quando un oggetto lo coglie in pieno volto, ma per fortuna non gli fa crea conseguenze.
L'incidente di Amsterdam sul palco
Ma Niall non l'ha presa benissimo in questo caso, visto che subito dopo lo show, scampato il pericolo ma memore del dolore provato, la popstar non si è trattenuta dal lanciare una piccola predica ai suoi follower e alle fan presenti ai concerti, chiedendo la gentilezza di smetterla di lanciare oggetti sul palco: "Per favore ragazzi, limitate il lancio di oggetti sul palco perché stasera qualcosa mi ha colpito al ginocchio e mi ha fatto malissimo, provocandomi molto dolore". Ed ha poi continuato in un altro breve tweet: "Non sono abituato a lamentarmi ma solo ricordandomi della mia operazione di 5 anni fa si può capire".
Also guys! Can you limit what gets thrown on stage please! Coz somethin thrown at me tonight! Hit my knee! A lot of pain from it!
— Niall Horan (@NiallOfficial) 25 Giugno 2014
Never wana sound like I'm complaining! But only having my operation 5 months ago, I still get a bit of pain and I'm very scared about it
— Niall Horan (@NiallOfficial) 25 Giugno 2014