28 Settembre 2014
12:14

Nessuna crisi per Beyoncé e Jay Z: si promettono di nuovo amore

Jay Z e Beyoncé hanno passato un anno difficile per il loro matrimonio, nonostante il tour fatto assieme e terminato a Parigi pochi giorni fa. Ma la smentita sulla fine della loro love story sarebbe in un rinnovo della loro promessa d’amore e in un album di prossima uscita in cui darebbero la loro versione dei fatti.
A cura di Francesco Raiola
Jay Z Beyoncé e Blue Ivy
Jay Z Beyoncé e Blue Ivy

Qualunque cosa facciano Beyoncé e Jay Z, musica o meno, diventa notizia. Normale, forse, per quella che è una delle coppie più famose – certamente la più ricca e influente – al mondo, capace di smuovere migliaia di persone e milioni di dollari in pochissimo tempo. Così, negli ultimi tempi la coppia è stata al centro delle discussioni vip per due motivi, uno musicale, ovvero il tour "On the Run" che hanno portato in giro assieme e chiuso qualche giorno fa a Parigi con una due giorni in cui i due hanno mostrato su un maxischermo alle proprio spalle immagini che ne ripercorrevano la loro storia d'amore; il secondo, strettamente legato a questo video, riguarda, invece, la loro love story che, a detta di molti giornali, sarebbe quasi arrivata al capolinea. I due, insomma, hanno cercato di smorzare le voci che si sono rincorse per tutta l'estate, nonostante i continui concerti spalla a spalla, pur senza mai entrare direttamente nel merito dell'argomento. Ma tutti gli sforzi sono stati vani e probabilmente, anche per questa ragione, la scelta di un montaggio dei loro momenti più dolci, dall'anello di fidanzamento, passando per i tatuaggi fatti assieme, il matrimonio, la gravidanza e la nascita di Blue Ivy.

Nessuna crisi: la risposta di Jay Z e della Queen Bey

La risposta, ancora implicita a queste voci, sarebbe però in due notizie delle ultime ore. La prima vorrebbe la coppia al lavoro per un nuovo album assieme, come dichiarato dal vice presidente della programmazione pop di Dash Radio, Karli Henriquez, che avrebbe dichiarato a E! News che i due starebbero lavorando a un grande album assieme da far uscire alla fine del 2014 o nei primi mesi del 2015. Lo riporterebbe anche il settimanale italiano Grazia a cui una fonte avrebbe dichiarato: "Il pessimo periodo che i due hanno attraversato lo scorso anno sarà documentato in ogni parola di ogni singola canzone. Sarà la cosa più cruda e onesta che abbiano mai fatto perché sono determinati a dare la loro verità" come riporta Business Insider. Durante il loro tour la coppia ha anche alimentato alcune speculazione cambiando di volta in volta il testo di alcune canzoni lasciando che i media si sbizzarrissero, come quando la Queen Bey cambiò il testo di "Crazy In Love" cantando: "Non è metà di me. Quella tr**a non sarà mai me", rivolta a un'ipotetica amante del marito.

Il rinnovo della promessa di matrimonio

Sempre Grazia, però, dà un'altra notizia, ovvero il rinnovamento della promessa di matrimonio che i due avrebbero fatto in Corsica, in occasione del 33° compleanno della cantante, su uno yacht assieme a pochi amici e la famiglia, prima di intraprendere un piccolo viaggio nel Mediterraneo, come riporta il Daily Mail.

Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
17.694 di Spettacolo Fanpage
Camere separate per Beyonce e Jay Z, sempre più in crisi
Camere separate per Beyonce e Jay Z, sempre più in crisi
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni