24 Settembre 2014
10:27

Beyoncé si mostra nuda e incinta nel video finale dell'”On the Run tour”

Beyoncé e Jay Z hanno voluto regalare al pubblico parigino del loro On the Run Tour un video emozionante in cui mostrano istanti importanti della loro storia d’amore di cui Parigi è stato un pezzo importante: il fidanzamento, il tatuaggio assieme, la gravidanze, la nascita della figlia e le loro vacanze.

Il 12 e 13 settembre Beyoncé e Jay Z hanno chiuso il loro "On the Run Tour" a Parigi, una città molto importante per una delle coppie più note, ricche e chiacchierate del mondo. Oltre a essere due dei musicisti più importanti nel mondo musicale i due fanno coppia, come chi legge le riviste di gossip saprà. Una coppia che fa molto discutere di sé anche giù dal palco e nelle ultime settimane ha dovuto affrontare tantissime voci che li volevano in crisi, nonostante la decisione di andare in tour assieme e le tante smentite loro e dei familiari. Intanto il tour è finito, con due date parigine speciali, come hanno sottolineato i due, visto che proprio Parigi è il luogo dove è cominciata la loro storia d'amore e dove è stata concepita la figlia Blue Ivy. E così, per ringraziare la città e i fan, Beyoncé e Jay Z hanno voluto condividere un video in cui si ripercorre tutta la loro storia, dall'innamoramento alla figlia: "Amiamo Parigi – ha detto Jay Z -. È speciale perché è lì che ci siamo fidanzati ed è il luogo dove abbiamo concepito la piccola Blue".

Sulle note di "Halo" della cantante e di "Young Forever" del marito i due si sono stretti sul palco a cantare e a guardare assieme al pubblico queste immagini, trasmesse con la collaborazione della HBO. nel video, passato sul maxischermo alle spalle del palco, sono andate le immagini, quindi, del fidanzamento, con l'anello regalato dal rapper alla compagna, del matrimonio e della festa, del tatuaggio "IV" fatto assieme, delle vacanze e, ovviamente, quelle della gravidanza e della nascita della figlia. Proprio una di queste sta facendo molto discutere, visto che riprende una Beyoncé nuda, incinta abbracciata dal marito. Un'immagine molto tenera che spazza via le teorie dietrologhe per cui Beyoncé non avrebbe mai partorito la bambina (sì, giravano anche voci del genere!) e danno uno scorcio di privato che i due hanno sempre cercato di tenere quanto più possibile sotto controllo.

Beyoncé e Jay-Z in tour assieme. Ecco le foto dell'esordio
Beyoncé e Jay-Z in tour assieme. Ecco le foto dell'esordio
Il selfie-style al risveglio di Beyoncé: la nuova
Il selfie-style al risveglio di Beyoncé: la nuova "sfida" nell'ultimo video
8.673 di MusicaMia
Il Trono di Spade 4x09
Il Trono di Spade 4x09 "The Watchers on the Wall", anticipazioni (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni