Nessun profumo per John Mayer
Sono diverse le star che una volta ottenuto il successo nel mondo della musica o del cinema decidono di produrre anche un profumo. Abbiamo visto recentemente come grandi cantanti quali Fergie, Avril Lavigne e la stessa Beyoncé si siano dedicate a questa nuova attività spesso in modo entusiasta.
Ma sembra che la produzione di una fragranza non sia tra le ambizioni e i prossimi progetti di John Mayer, che recentemente non smette di far parlare di sè, sia per il suo presunto flirt con la giovane Taylor Swift, sia per le sue dichiarazioni alla rivista Rolling Stones.
Ora John Mayer è tornato all'attacco e questa volta si schiera contro quelle star che appunto decidono a un certo punto della propria carriera di creare un profumo, identificando il tutto semplicemente come una mossa pubblicitaria per fare ancora più soldi.
Il cantante ha, infatti, dichiarato: "Non ho intenzione di dedicarmi ad altro, per quanto riguarda le vendite. Non ho intenzione di vendere "John Mayer: il profumo". Se lo facessi, saprebbe di salsicce e sonno. Non guardo i miei fans pensando "Wow, gli piace davvero quel che faccio musicalmente parlando. Pensa se potessi prendergli altri 60$ dalle tasche. Chi è che pensa veramente: "Sai una cosa, amo dannatamente i profumi. Li ho sempre amati, sin da quando sono un bambino. Se non fossi un cantante pop, farei profumi"? Ci sarà un momento in cui div
enterò uno stronzo, ma al momento mi accontento di fare un CD per 15$ un anno sì e un anno no".